Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Infatti anche per me Poni é una delle migliori isole al pari della seconda :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Invece non ti viene da pensare che sia fatto prorio apposta a farla cosi "desolata" dopo le altre piú popolate? :sard: Un'isola, che al di fuori del villaggio sul mare, é disabitabile a causa del grosso canyon che la compone e per questo motivo molti allenatori trai piú forti si siano spostati lí per allenarsi nel territorio inpervio dell'isola. Infatti poi c'é l'albero lotta con i migliori allenatori.

Non era difficile da pensarlo :sard:
No, è una troiata.

Molto più breve e semplice da pensare :asd:

- - - Aggiornato - - -

E soprattutto penso che conosciamo Game Freak, che se nei lavori perfetti non mette sempre quel tocco di classe che ti fa capire quanto siano caproni non è contenta :rickds:

Vi devo bannare entrambi, ho capito :kep88:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tsk, non puoi :kep88:

Comunque beccato finalmente il Destincomune, ora quei Lillipup al 70 possono morire

No, è una troiata.Molto più breve e semplice da pensare :asd:

- - - Aggiornato - - -

E soprattutto penso che conosciamo Game Freak, che se nei lavori perfetti non mette sempre quel tocco di classe che ti fa capire quanto siano caproni non è contenta :rickds:
Essi va bhe certo, sempre la solita scusa :sard:

Raga un metodo alternativo per ottenere il destincomune? Non mi va di fare battle royale per 48 volte :bruniii:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Albero lotta in singolo fatto senza problemi, ho rischiato di perdere solo una volta giusto perché ho fallito due high jump kick di seguito :asd:

Finita la storia, chi diceva che Lilya é un personaggio inutile :sard::sard:

Battuto l'ultimo allenatore della storia con i pokemon al 47-48 e non é possibile che dopo la storia i pkmm degli allenatori abbiano il livello ancora piú alto :rickds:

Albero lotta in singolo fatto senza problemi, ho rischiato di perdere solo una volta giusto perché ho fallito due high jump kick di seguito :asd:
Chi hai usato? Io devo ancora iniziarlo. Sono ammessi i Guardiani?

Chi hai usato? Io devo ancora iniziarlo. Sono ammessi i Guardiani?
Si, la banlist è la stessa del VGC, quindi stanno fuori solgaleo, lunala, necrozma e magearna.

Ho usato pheromosa, tapukoko e garchomp, quest'ultimo rimpiazzato da mega kangaskhan quando ho raggiunto abbastanza PL da poter comprare la megapietra :asd:

Lylia è la ***** assoluta, spero ascoltino i fan e la lascino bruciare nel dimenticatoio

Btw io all'albero mi blocco puntualmente poco prima della 20:rickds: sto smadonnando per sbloccare quella cosa che si ottiene appunto dalla 20 in poi :sad:

Dragonite

Mimikyu

Kartana

- - - Aggiornato - - -

Suppongo che dovrò optare per la via semplice, ovvero attendere la banca, portarmi gli evsati dietro e buttar giù quel ***** di albero una volta per tutte :morris82:

Dire che Lylia é merxa vuoldire non aver capito niente del gioco :asd:

Il gioco si sarebbe dovuto chiamare Pokemon Sole/Luna - L'avventura di Lylia :sard:

Vi meritate personaggi di cacca come Camilla.:kep88:
Prendo Camilla :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Per Lylia protagonista ci sta sempre il Pokemon Marronmerda fanmade, possono renderlo canon :sad2:

Di male in peggio.:sard:
Gohan e la crew non mi tradiranno:predicatore: fine ot

- - - Aggiornato - - -

Naetle ha postato il teaser del prossimo film pokemon nel topic dedicato, " Pokemon: I choose you " con Ash e Pikachu ad inizio della storia della serie

Per quanto mi riguarda possono annunciare il prossimo gioco domani, stanno lanciando Kanto a palate:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro