Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non frega una ceppa a nessuno, ma è disponibile l'ultimo codice per scaricare le ultime megapietre mancanti: DRACHE

Inoltre tutti i codici delle megapietre scadranno il 31/10, ovviamente in tempo per ricominciare da capo con US/UM..................

Non frega una ceppa a nessuno, ma è disponibile l'ultimo codice per scaricare le ultime megapietre mancanti: DRACHEInoltre tutti i codici delle megapietre scadranno il 31/10, ovviamente in tempo per ricominciare da capo con US/UM..................
Le prendo subito, prima di dimenticarle :rickds:

grazie della segnalazione!!

Oddio, comunque spero che con US/UM non facciano la stessa cosa :sadfrog: e soprattutto...che rendano le megaevoluzioni disponibili durante l'avventura...o che perlomeno, se vogliono lasciarle per il post-game...che diano un motivo di utilizzarle all'infuori dell'albero/villa/piscina/asilo/quellochetifrega-lotta che metteranno :stema:

Le prendo subito, prima di dimenticarle :rickds:
grazie della segnalazione!!

Oddio, comunque spero che con US/UM non facciano la stessa cosa :sadfrog: e soprattutto...che rendano le megaevoluzioni disponibili durante l'avventura...o che perlomeno, se vogliono lasciarle per il post-game...che diano un motivo di utilizzarle all'infuori dell'albero/villa/piscina/asilo/quellochetifrega-lotta che metteranno :stema:
Sarei già contento se le megapietre fossero tutte dentro il gioco, invece di darle con questi eventi mesi dopo che il gioco è praticamente morto e abbandonato, per non parlare del fatto che se uno volesse ricominciare il gioco si attacca al ca... visto che con la banca si possono salvare i pokemon evento ma gli strumenti fanno una brutta fine.

EDIT: per chi se l'è perse, ecco un riassunto di tutte le megapietre e corrispondenti codici che scadranno tra meno di 2 mesi, affrettatevi.

kkokmsauwokz.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono accorto di aver perso Tapu Koko shiny :bruniii:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sarei già contento se le megapietre fossero tutte dentro il gioco, invece di darle con questi eventi mesi dopo che il gioco è praticamente morto e abbandonato, per non parlare del fatto che se uno volesse ricominciare il gioco si attacca al ca... visto che con la banca si possono salvare i pokemon evento ma gli strumenti fanno una brutta fine.
EDIT: per chi se l'è perse, ecco un riassunto di tutte le megapietre e corrispondenti codici che scadranno tra meno di 2 mesi, affrettatevi.

kkokmsauwokz.png
Meno male che hai messo questa immagine, mi sono reso conto che avevo perso ben due ondate di megapietre :morristend: adesso però ho messo tutto al sicuro :stema:

tralaltro ricordavo chiaramente di aver trovato nel gioco le megapietre degli starter di Kanto, ma non le trovo nel mio inventario :phraengo: voglio sperare semplicemente di non aver salvato.. :morris82:

la cosa migliore di tutto questo è stata che controllando le schede dei doni segreti io invece ho scoperto che il Tapu Koko che credevo di aver perso sono riuscito a prenderlo :sard: un altro leggendario da far marcire a vita nei box :sisi:

Lo avevo abbandonato terminata la storia, questo riepilogo di codici mi ha fatto comodo, grazie! Non tornerò a giocarci ma avere queste pietre fa sempre comodo.

Grazie per la lista, poi controllo se le ho tutte :ahsisi:

Edit: Anche a me ne mancavano due, AZUL e DRACHE :ahsisi:

Prese, grazie mille per la lista e complimenti a GF per il metodo di distribuzione più brutto di sempre. :kep88:

Con il codice PIKACHU20 da oggi danno un pikachu con il cappellino di ash e la mossa Z, è al Lv.1

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

kkokmsauwokz.png
Mai riscattata una megapietra, se uso ora questi codici le ho tutte o ne ho persa comunque qualcuna?

p: prendo l'immaigne e la metto in pokemon eventi.

Mai riscattata una megapietra, se uso ora questi codici le ho tutte o ne ho persa comunque qualcuna?

p: prendo l'immaigne e la metto in pokemon eventi.
Puoi ancora ottenerle, mi pare si possano riscattare entro fine ottobre

Con il codice PIKACHU20 da oggi danno un pikachu con il cappellino di ash e la mossa Z, è al Lv.1
Preso. :sisi:
Ma non ho capito è solo uno random tra i 6 disponibili o sarà possibile averli tutti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Preso. :sisi:
Ma non ho capito è solo uno random tra i 6 disponibili o sarà possibile averli tutti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Puoi averceli tutti in base ai giorni, tipo questo pikachu dal 19 al 25 settembre e dal 26 c'è ne' un'altro e così via, 2/3 pagina indietro c'è il comunicato ufficiale postato da un utente con le date ecc

Ho confrontato i vari Pikachu e a livello di moveset i migliori sono Sinnoh e Unima (che hanno sia Codacciaio che Locomovolt, mosse non ottenibili da questo Pikachu in altro modo) e anche Hoenn è accettabile (ha Codacciao ma Tuono al posto di Locomovolt)...gli altri non hanno mosse "esclusive"

quindi le date migliori per riscattare teoricamente sono 3-9 e 10-16 Ottobre :sisi:

poi in realtà non credo che nessuno userà mai questo Pikachu (e forse neanche quelle mosse :asd:) quindi alla fine prendete quello che preferite :sisi:

EDIT: evento Marshadow in arrivo

http://forum.spaziogames.it/board/threads/278800-Pok%E9mon-Eventi-SM-Elenco-megapietre-primo-post-evento-pikachu-col-cappello?p=26574036#post26574036

Ma se uno riscatta il codice, prende il pokemon e cancella la card non può riprenderlo inserendo il codice? Mi sembra una buffonata questa cosa di farti scegliere tra 6 pokemon diversi. Io li voglio tutti senza svenarmi con eventuali scambi :asd:

Ma se uno riscatta il codice, prende il pokemon e cancella la card non può riprenderlo inserendo il codice? Mi sembra una buffonata questa cosa di farti scegliere tra 6 pokemon diversi. Io li voglio tutti senza svenarmi con eventuali scambi :asd:
Eh no troppo facile cosí :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro