Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma se uno riscatta il codice, prende il pokemon e cancella la card non può riprenderlo inserendo il codice? Mi sembra una buffonata questa cosa di farti scegliere tra 6 pokemon diversi. Io li voglio tutti senza svenarmi con eventuali scambi :asd:
Compra 6 cartucce o ricominciane uno ogni settimana e te lo trasferisci sulla banca... (ammesso che lo faccia trasferire sulla banca, non si sa mai, conoscendoli!)

Compra 6 cartucce o ricominciane uno ogni settimana e te lo trasferisci sulla banca... (ammesso che lo faccia trasferire sulla banca, non si sa mai, conoscendoli!)
seeeeee è già tanto, vista la delusione postuma, che gliene presi 2 al d1 :asd:

mi rifiuto anche di cancellarle, mi toccherà scambiare :facepalm:

ragazzi quale versione vi piace di più? Io vorrei comprarmi la sole ma volevo sapere quale piacesse di più in generale.

ragazzi quale versione vi piace di più? Io vorrei comprarmi la sole ma volevo sapere quale piacesse di più in generale.
Ma passa direttamente alle versioni ultra :ahsisi:

Per il resto le differenze stanno principalmente nei pokemon, quindi scegli tu ;)

Qualcuno sa perché in Ultrasole (non ho trovato il topic del gioco scusate) mi dà questo errore quando provo ad avviare il Sincrogioco?

https://imgur.com/l8OhwFA

Non ci ho mai giocato, pure la prima volta mi ha detto così, ogni volta che accedo l'ultimo utilizzo risale alla data e ora del momento :rickds:

ciao a tutti. leggendo qualche pagina indietro ho visto che ci sono cose missabili, le megapietre.. di cosa si tratta?

ciao a tutti. leggendo qualche pagina indietro ho visto che ci sono cose missabili, le megapietre.. di cosa si tratta?
Sono oggetti che dati ad un determinato Pokemon lo fanno "evolvere" in maniera momentanea durante la battaglia, aumentandogli le statistiche e conferendogli una nuova abilità... In S/L hanno fatto la grandissima cavolata di rendere disponibili normalmente le pietre dei pokemon nativi di alola, per cui hanno dovuto rimediare aggiungendo le altre via evento... peccato che hanno una data di scadenza e ormai si sono perse per sempre :asd:

ecco :cry:

quindi quello che si va a perdere sono upgrade di potenza per determinati pokemon, giusto? erano determinanti ai fini del gioco?:asd:

ecco :cry:
quindi quello che si va a perdere sono upgrade di potenza per determinati pokemon, giusto? erano determinanti ai fini del gioco?:asd:
Esatto, non sono determinanti per finire il gioco ma limitano pesantemente strategie fatte con i pokemon scambiati/provenienti da giochi al di fuori di alola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro