- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che i 2 Let's Go non sono Pokémon main (vedi la meccanica della cattura simil Go). Presumo che a fine 2019 uscirà il vero Pokémon per Switch.Neanche il tempo di mostrare Pokémon Let's Go che hanno annunciato già i titoli della serie previsti per il 2019? Non ho capito :morristend:
Come pararsi il culo... ma dopo aver detto a mezzo mondo "hey ci sta il nuovo porchemon!", tipo legarsi al letto di dildolandiaNeanche il tempo di mostrare Pokémon Let's Go che hanno annunciato già i titoli della serie previsti per il 2019? Non ho capito :morristend:
Spin off non è propriamente il termine corretto, è più una serie parallela a quella principale da come li descrivono. Però sì, il vero "Core RPG", ossia il gioco più classico di Pokémon, esce l'anno prossimo. Stavolta non hanno scuse perché la roba casual l'hanno impiantata in Let's Go, da questo voglio una vera sfida, un vero core game.Quindi in poche parole tutti i countdown, tutti i leak, tutti i 4000 e passa post per scoprire che i rumor parlavano di uno spin off ed il vero main arriva tra un anno![]()
Speriamo che non ci siano tutta quella roba alla pokemon go almeno in questi quiEcco l'ottava generazione... non hanno specificato la console, New Nintendo 2DS Deluxe? :sad2:
Per quanto Let's Go lo vedo come un titolo filler fatto al risparmio, c'è da dire che elementi come il pokemon compagno o che girano per il mondo li voglio vedere anche qua, idem il gioco in locale (anche se per quest'ultimo non credo visto che hanno parlato di voler comunque avere un gioco godibile primariamente in portatile) per quanto riguarda le battaglie, più è classico meglio è![]()
Dipende da quanto avrà successo quel coso di laSperiamo che non ci siano tutta quella roba alla pokemon go almeno in questi qui![]()
Scaffale atomico se mettono nel core rpg il sistema di cattura di lets goSpin off non è propriamente il termine corretto, è più una serie parallela a quella principale da come li descrivono. Però sì, il vero "Core RPG", ossia il gioco più classico di Pokémon, esce l'anno prossimo. Stavolta non hanno scuse perché la roba casual l'hanno impiantata in Let's Go, da questo voglio una vera sfida, un vero core game.