Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il competitivo però accettano solo i pokemon catturati nella regione :asd:
Questo perchè alcune mosse o la presenza o meno del pokemon in questione non sono garantite.
Vero! Però almeno se li hai tutti lì in home poi li puoi sfruttare! E poi se diamo per scontato che arriveranno i remake delle varie gen come BDSP prima o poi tutti tornerebbero utili..mal che vada si ha un’enciclopedia/prigione da ammirare di tanto in tanto alla modica cifra di 13 euri l’anno 🤣

Ma mi confermate che i DLC servono a poco oramai che è uscita la nona gen? Scudo base almeno lo vorrei finire. :sisi:

i dlc sono giusto se vuoi o meno riprendere i vecchi leggendari non evento
ok grazie, boh vedrò, al massimo potrei giocare quelli in cui ci sono i leggendari di Smeraldo e Bianco/Nero

Ho fatto le prime 4/5 ore ottenendo la prima medaglia :sisi: Scarlatto era talmente una chiavica tecnicamente che questo scudo pare una gen avanti. Per ora posso dire che riprende tanto della struttura classica ma riportata in un ambiente simil 3d, dove secondo me le brutture dettate dalla linearità di certi aspetti dei giochi pokemon vengono molto più a galla. Le terre selvagge al momento la parte meno riuscita, una landa vuota dove prendere pokemon.
Note di pregio come al solito il chara dei vari pg secondo me è sempre molto riuscito (Sonia :iwanzw: ) e mi risento di valutare verso la fine i pokemon nuovi

Per ora posso dire che riprende tanto della struttura classica ma riportata in un ambiente simil 3d, dove secondo me le brutture dettate dalla linearità di certi aspetti dei giochi pokemon vengono molto più a galla.
Non aspettarti dungeon o robe simili, è un corridoio dall'inizio alla fine purtroppo.

Non aspettarti dungeon o robe simili, è un corridoio dall'inizio alla fine purtroppo.
Già con le miniere ho avuto timore potesse essere tutto così :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro