syn
8
e porc..Il prossimo set come sospettavo avrà 3 pacchetti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e porc..Il prossimo set come sospettavo avrà 3 pacchetti![]()
Questa espansione racchiude tutte le carte ex, più delle carte normali o in rarità reverse, le uniche carte "nuove"(intendo l'artwork) sono le carte full art 1/2 stelle,le 2 carte full art allenatore e l'immersiveIo sto continuando a giocare ma non più assiduamente come all'inizio, mi spiegate in cosa consiste questa espansione ex ? Praticamente il set è composto dalle carte delle vecchie espansioni, perché ?
Ok capito grazie.Questa espansione racchiude tutte le carte ex, più delle carte normali o in rarità reverse, le uniche carte "nuove"(intendo l'artwork) sono le carte full art 1/2 stelle,le 2 carte full art allenatore e l'immersive
Ogni pacchetto ha un ex garantita, lo scopo del pacchetto credo sia far ottenere le carte ex specialmente a chi ha iniziato da poco o chi ha grossi buchi nella collezione, il vantaggio nello sbustare consiste oltre a ricevere l'ex , da parecchia polvere utili per gli scambi.
Btw tra una decina di giorni regalano 5 pacchetti
Vero per te che sei entrato che la barca era salpata da mesi e mesi dovrebbe essere un plus.sarà anche impossibile da finire, ma sta exp con un ex assicurato per busta mi da troppa soddisfazioneoltre al fatto che è stata una manna per chi ha iniziato dopo a giocare potendosi recuperare praticamente tutti gli ex per i mazzi in meta
eh si .. con sta exp ho praticamente tutti gli ex in doppia copia ... e mai speso un centsVero per te che sei entrato che la barca era salpata da mesi e mesi dovrebbe essere un plus.
Penso che anche se hai il pass attivo sia impossibile io devo ancora sfruttare i 15 giorni gratuitiDi sicuro è una espansione pensata per poter recuperare anche per chi è salito sulla barca dopo... ma anche per noi comunque facciamo scorta di Ex e soprattutto di polvere, visto che per le due stelle ne serviranno 25.000 a botta fanno comodo.
L'unica cosa che mi disturba è non riuscire a finirla come le altre (dovrò impegnarmi tanto sugli scambi) però come espansione diciamo che l'approvo una volta all'anno per permettere a tutti di recuperare![]()
Penso che anche se hai il pass attivo sia impossibile io devo ancora sfruttare i 15 giorni gratuiti
A che punto sei?
176 con un full art dalla pesca del pickachu e il resto delle full art normali prese.Con pass attivo sono a 162/353 e 9 carte di rarirà stella prese (x3 copie della immersiva)
CuLONe.121/353
Farfetch, gardevoir, slurpuff FA
dialgaEx 2stelle
Darkrai&giratinaEX shiny
Pikachu immersive
E la caramella Gold
Eh...non riesco ad acchiappare quel maledetto greninja FA!CuLONe.
In teoria quello lo tengo doppio o forse triploEh...non riesco ad acchiappare quel maledetto greninja FA!