Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Si Gengar Ex è nettamente più forte, costa meno, ed ha supporti migliori (lo stadio che gli azzera il costo di ritirata in primis).

Charizard non malaccio. A livello estetico pare un ottima exp.
Vediamo come saranno Haunter e/o Gastly, perché magari potrebbero fare qualcosa di utile come l'ultimo Ivysaur con MVenusaur, però sì ora come ora non sembra valere minimamente la pena rispetto a Gengar Ex

Vediamo come saranno Haunter e/o Gastly, perché magari potrebbero fare qualcosa di utile come l'ultimo Ivysaur con MVenusaur, però sì ora come ora non sembra valere minimamente la pena rispetto a Gengar Ex

Morpeko passa le energie in panchina dopo aver attaccato.

chi ha un mewscarda ex da scambiare ? è l'ultima carta che mi manca per completare il set e giuro che l'ho missato almeno 10 volte dalla pesca, è una carta maledetta

tralaltro in sta exp ho sbustato il mio primo ed unico god pack:
1773991511758.png

Ultima modifica:
Primo 40 pack della nuova exp, 0 ex, 3 immersive Mew

Mr Bean Wtf GIF

Ultima modifica:
30 sbuste 59/69 dai non male :asd: di cui 5 carte da recuperare sul secondario :sisi:
Di ex invece drop di una doppia nel mio e 3+1 doppia nel secondario con una sbustata da 10.

32 buste un bel 60/69, ma nulla di doppio succoso da poter scambiare

Uhmmmm come fuori serie un pò deludente, solo 2 carte rainbow............bha............

Beccato Mega Charizard shiny, stupendo. Ed il mazzo Mega Char X e Y è super competitivo

Qualcuno ha uno Mega scizor ex da scambiare?
Posso offrire Mega Manectric o Mega Gengar

Non è che qualcuno vuole fare un'opera pia e mi scambia Mega Charizard Shiny per qualcosa che non sia Mega Charizard Shiny o Mega Gengar Shiny :asd:?

In caso mi accontento anche di un Mega Gengar Shiny purché non vogliate un altro Mega gengar Shiny o un Mega Charizard Shiny :sard:

Ue bella sta pesca misteriosa
Beccato mega scizor

0oBrM2C.png

qualcuno ha un igglybuff di sorgenti recondite da scambiare ? mi serve il secondo per il mazzo con il nuovo darkrai che è una discreta figata

Basta ho chiuso con sta merda, mi ero già allontanato da settimane dopo 50 pacchetti e 0 ex, ora ho disinstallato l'app, fanculo! 1900 pacchetti aperti e manco uno schifo di godpack. Gamefreak datti fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro