syn
8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi la mia sto gioco è predeterminato a precluderti certe carte con le normali bustine, tipo me: è impossibile che in 60 sbustate non abbia trovato un Tauros.Esiste qualcuno che non abbia trovato un serperior? Perché il gioco non sembra volermi dare altro, almeno lo scambio sto cazzo di bruco
prendi ciò che ti manca per mew immersivo se ti interessaHo finalmente ottenuto un Kanghaskan da una pesca misteriosasia lodato Arceus
Dalle due bustine gratis giornaliere nisba, ma da quella regalata di IM ho tirato fuori un Serperior 3 rombi (avevo già la full art). Quindi ora in questa partita mi mancano in IM solo 3 EX: Celebi, Aerodactyl e Pidgeot.
Buffo, perché nell’altra ce li ho tutti e tre(ma non ho nessun Mew
)
Ho raccattato 150 punti busta per GS, cosa mi consigliate di prendere tra
Melmetal (busta Charizard)
Raichu (busta Pikachu)
Dragonite (busta MewTwo)
Pidgeot (busta MewTwo)
(Ci sarebbe anche Hypno, ma quello c’è la possibilità di prenderlo con l’evento psico, perciò per ora non lo considero)![]()
Sono quelle che mi mancano per Mew, infatti.prendi ciò che ti manca per mew immersivo se ti interessa
altrimenti ti direi pigeot o raichu che sono i due che hanno più usi per giocare
melmetal non conta alloraSono quelle che mi mancano per Mew, infatti.
Delle altre che non ho, ho una versione alternativa. Queste cinque (contando anche Hypno) sono quelle da 150 punti che non riesco a tirar fuori dalle buste manco pagando.
E che tra l’altro vedo meno comparire nelle pesche misteriose![]()
No?melmetal non conta allora
Se può esserti utile, per le partite dell’evento il mazzo Aggro Blaine ti può dare soddisfazioni. Tra ieri e oggi con quel mazzo ho fatto 32 vittorie su 46 partite.Basta lotte, mi sono veramente rotto le palle dei mazzi Celebi.
Sono tutte partite uguali, lo usano veramente TUTTI. Per principio ormai quitto immediatamente appena vedo quel mazzo, e in 40 minuti ho trovato solo quello.
Quella carta andava bannata il giorno dopo che è uscita, ha completamente distrutto il meta
Quoto e anzi aggiungo che ne vinco molte, se non quasi tutte con il classico doppio Moltres + doppio Charizard aiutato da doppio ninentales che quando non hai i Charmender/Charmeleon per terminare l'evoluzione shotti easy quasi tutti i Celebi che spawnano.Se può esserti utile, per le partite dell’evento il mazzo Aggro Blaine ti può dare soddisfazioni. Tra ieri e oggi con quel mazzo ho fatto 32 vittorie su 46 partite.
Oltre a blastare i Celebi (con enorme goduria, va detto), è molto efficace vs i vari mazzi ex che richiedono tempo per caricare, essendo Ninetales e Rapidash capaci di causare molti danni con poche energie. Gli unici due mazzi che mi hanno dato problemi sono il Pikachu ex+Zapdos (se gli gira bene da subito) e i mazzi acqua Gyarados/Starmie ex/Articuno ex/Greeninja (per ovvi motivi).
In generale però è divertente vedere gente continuare a switchare disperatamente i loro Mewtwo con 30hp rimasti o i loro Celebi con 130hp non sapendo più che fare, mentre tu sei lì ad aspettarli con Ninetales pronto a fare 90+30 (con Blaine)+20 (elementale vs erba) danni![]()
Uso infatti il mazzo aggro Blaine, ma le partite sono veramente tutte ugualiSe può esserti utile, per le partite dell’evento il mazzo Aggro Blaine ti può dare soddisfazioni. Tra ieri e oggi con quel mazzo ho fatto 32 vittorie su 46 partite.
Oltre a blastare i Celebi (con enorme goduria, va detto), è molto efficace vs i vari mazzi ex che richiedono tempo per caricare, essendo Ninetales e Rapidash capaci di causare molti danni con poche energie. Gli unici due mazzi che mi hanno dato problemi sono il Pikachu ex+Zapdos (se gli gira bene da subito) e i mazzi acqua Gyarados/Starmie ex/Articuno ex/Greeninja (per ovvi motivi).
In generale però è divertente vedere gente continuare a switchare disperatamente i loro Mewtwo con 30hp rimasti o i loro Celebi con 130hp non sapendo più che fare, mentre tu sei lì ad aspettarli con Ninetales pronto a fare 90+30 (con Blaine)+20 (elementale vs erba) danni![]()
Eh si immagino, ma con qualsiasi mazzo alla fine, quello acqua (misty/starmie/artinculo) lo reputo il più noioso.Uso infatti il mazzo aggro Blaine, ma le partite sono veramente tutte uguali
Le ultime è da 4 giorni (dopo il Mew Ex) che ho trovato al massimo Non Comuni e le pesche misteriose pure peggioPronti per l'ultima busta del 2024?![]()