Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Certo che avere solo due carte immersive dei pacchetti base è scandaloso. Sto gioco ha un drop rate a pene di segugio. Sul secondo telefono che ho a casa ne ho trovate due nei primi 4 pacchetti appena installato il gioco

In 300 buste tra geni supremi e isola ho 1 immersiva, sipario.

Comunque il drop rate per le immersive dovrebbe essere 1 ogni 500 mi sembra… parla di 0,22% il gioco.

Ultima modifica:
Oramai apro le due bustine giornaliere perché sarebbero sprecate altrimenti, ma o sono terribilmente sfortunata (probabile) o il gioco è stato programmato da schifo. Sempre gli stessi Pokémon. L’unico degno di nota è Gengar, ma è quello 3 rombi, neanche l’EX. E nella pesca misteriosa vedo un sacco di doppioni…

Oggi l’evento è ufficialmente iniziato :asd: Hanno pubblicato l’avviso ed è apparsa la pagina nel negozio :asd:

Oramai apro le due bustine giornaliere perché sarebbero sprecate altrimenti, ma o sono terribilmente sfortunata (probabile) o il gioco è stato programmato da schifo. Sempre gli stessi Pokémon. L’unico degno di nota è Gengar, ma è quello 3 rombi, neanche l’EX. E nella pesca misteriosa vedo un sacco di doppioni…

Oggi l’evento è ufficialmente iniziato :asd: Hanno pubblicato l’avviso ed è apparsa la pagina nel negozio :asd:
sì se hai già un buon quantitativo di carte conviene tenere le clessidre e aprire solo le gratis :sisi:
contando che tra poco esce la nuova espansione poi ancora di più

Sto sbustando la merda vera da almeno 3 settimane.

Non troverò mai celibi in compenso ho trovato un nuovo exectur con la carta strana

sì se hai già un buon quantitativo di carte conviene tenere le clessidre e aprire solo le gratis :sisi:
contando che tra poco esce la nuova espansione poi ancora di più
Eh, lo so.
In IM me ne mancano 2, su GS in una partita 8 (rombi, sia chiaro, le stelle e le corone non le considero) e sull’altra 10. Ma sembra che il gioco si metta di traverso. :tristenev:

Eh, lo so.
In IM me ne mancano 2, su GS in una partita 8 (rombi, sia chiaro, le stelle e le corone non le considero) e sull’altra 10. Ma sembra che il gioco si metta di traverso. :tristenev:
io ho appena finito IM con la seconda bustina gratis di oggi :asd: mi mancava solo finneon lol

Sono 4 giorni che sbusto robaccia, mi dico boh almeno nelle pesche troverò qualcosa… Niente, robaccia pure lì, e non nel senso che ho sfiga a pescare, ma proprio i pacchetti che mi propone fanno tutti schifo :sard: Sto usando i cuori per fare le pesche dell’evento :rickds:

Ho beccato celibi in una pesca misteriosa ed ho completato il set :bruniii:
Pacchetti dell'isola infame ora potete bruciare, comprese tutte le immersive che non troverò mai visto che sbustavo solo pattume:urlo:

Qualcuno è riuscito a trovare questo Gengar ? A me non è mai uscito nelle bustine e non l'ho mai visto neanche nella pesca misteriosa. Peccato perchè è bellissimo e mi piacerebbe un sacco averlo. Penso sia la carta più bella del gioco insieme al Meowth che sta sul lampione nella cittadina.
uSICp7c89fZdfObrGmWBUjRmrL5qAxC66gIiPDnnoZLdlegYMLGcWgHtdPe7iEuNqs1dGeV6ZKxAEtgFY0rDRC4_gyTxfhyFRmRLBBFhA4s=h500

Ma la nuova pesca Chansey c'è o non c'è ancora? Quella con le promo di Squirtle e Charmender.
Non me n'è apparsa neanche una...

Ma la nuova pesca Chansey c'è o non c'è ancora? Quella con le promo di Squirtle e Charmender.
Non me n'è apparsa neanche una...
Sisi, c'è

Intanto pescato il secondo serperior e graveler (per il deck aerodactyl del set).
Direi che ora vado con Pikachu di geni supremi che mi mancano diverse carte in doppia copia

Qualcuno è riuscito a trovare questo Gengar ? A me non è mai uscito nelle bustine e non l'ho mai visto neanche nella pesca misteriosa. Peccato perchè è bellissimo e mi piacerebbe un sacco averlo. Penso sia la carta più bella del gioco insieme al Meowth che sta sul lampione nella cittadina.
uSICp7c89fZdfObrGmWBUjRmrL5qAxC66gIiPDnnoZLdlegYMLGcWgHtdPe7iEuNqs1dGeV6ZKxAEtgFY0rDRC4_gyTxfhyFRmRLBBFhA4s=h500

Io per ben 2 volte:

Allegati

• IMG_5208.jpeg
    IMG_5208.jpeg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 6
Io ne ho una, l'altro giorno ho pure preso celebi immersive.

Anche se avrei preferito letteralmente qualsiasi altra immersive :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro