Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che avere solo due carte immersive dei pacchetti base è scandaloso. Sto gioco ha un drop rate a pene di segugio. Sul secondo telefono che ho a casa ne ho trovate due nei primi 4 pacchetti appena installato il gioco
Dicono che il drop rate sia diminuito, possibile?In 300 buste tra geni supremi e isola ho 1 immersiva, sipario.
Comunque il drop rate per le immersive dovrebbe essere 1 ogni 500 mi sembra… parla di 0,22% il gioco.
Quella % è li dal lancio dell’app se prima era di piu non sapreiDicono che il drop rate sia diminuito, possibile?
sì se hai già un buon quantitativo di carte conviene tenere le clessidre e aprire solo le gratisOramai apro le due bustine giornaliere perché sarebbero sprecate altrimenti, ma o sono terribilmente sfortunata (probabile) o il gioco è stato programmato da schifo. Sempre gli stessi Pokémon. L’unico degno di nota è Gengar, ma è quello 3 rombi, neanche l’EX. E nella pesca misteriosa vedo un sacco di doppioni…
Oggi l’evento è ufficialmente iniziatoHanno pubblicato l’avviso ed è apparsa la pagina nel negozio
![]()
Eh, lo so.sì se hai già un buon quantitativo di carte conviene tenere le clessidre e aprire solo le gratis
contando che tra poco esce la nuova espansione poi ancora di più
io ho appena finito IM con la seconda bustina gratis di oggiEh, lo so.
In IM me ne mancano 2, su GS in una partita 8 (rombi, sia chiaro, le stelle e le corone non le considero) e sull’altra 10. Ma sembra che il gioco si metta di traverso.![]()
Sisi, c'èMa la nuova pesca Chansey c'è o non c'è ancora? Quella con le promo di Squirtle e Charmender.
Non me n'è apparsa neanche una...
Qualcuno è riuscito a trovare questo Gengar ? A me non è mai uscito nelle bustine e non l'ho mai visto neanche nella pesca misteriosa. Peccato perchè è bellissimo e mi piacerebbe un sacco averlo. Penso sia la carta più bella del gioco insieme al Meowth che sta sul lampione nella cittadina.
![]()
Io ne ho una, l'altro giorno ho pure preso celebi immersive.Qualcuno è riuscito a trovare questo Gengar ? A me non è mai uscito nelle bustine e non l'ho mai visto neanche nella pesca misteriosa. Peccato perchè è bellissimo e mi piacerebbe un sacco averlo. Penso sia la carta più bella del gioco insieme al Meowth che sta sul lampione nella cittadina.
![]()