Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quando dicevo in tempi non sospetti che fosse uno scandalo che i draghi non avessero una debolezza..

Beh, è l' ora di rispolverare Charizard Ex + Arcanine Ex.
Post automatically merged:

Beh ma allo stesso tempo nessuno è debole a dragon
Eh ho capito, già l’obeso fa 200 danni e ti annienta la panchina, vediamo sto garchomp quanto sgravo sarà

Pachirisu fa 40 danni in più se ha un Oggetto Pokémon assegnato, introdurranno anche questi quindi

Eh ho capito, già l’obeso fa 200 danni e ti annienta la panchina, vediamo sto garchomp quanto sgravo sarà
Insieme non li giochi mai, due linee evolutive a 3 fasi che richiedono 4 energie per funzionare? Capace Garchomp che sarà anche doppia energia tipo fuoco acqua o tuono fuoco, inaccoppiabile con Dragonite.

Insieme non li giochi mai, due linee evolutive a 3 fasi che richiedono 4 energie per funzionare? Capace Garchomp che sarà anche doppia energia tipo fuoco acqua o tuono fuoco, inaccoppiabile con Dragonite.
No intendevo vero che nessuno sia debole ai draghi, ma per come menano non ne hanno praticamente bisogno

No intendevo vero che nessuno sia debole ai draghi, ma per come menano non ne hanno praticamente bisogno
Dragonite non è unmazzo particolarmente performante però :asd:
E' forte sì ma inconsistente.

Dragonite non è unmazzo particolarmente performante però :asd:
E' forte sì ma inconsistente.
Mi ha sempre distrutto quando l’ho avuto contro tranne una singola volta in cui ho potuto soffocare dratini nella culla

Visto che alla fine hanno fatto un trailer!!

avevo pensato alla settimana scorsa, ma comunque è arrivato

Comunque, per spezzare una lancia a favore...

2 pacchetti invece che 3 TOP

Con 3 pacchetti ti tocca alternare, pescare tantissima merda ed avere poche possibilità di trovare ciò che ti serve. Con 2 pacchetti è meno dispersivo. Le probabilità non cambieranno ma almeno si usa una strategia più efficiente.
Post automatically merged:

Ah, quando ho letto di Pchirisiu che ha un boost danni se equipaggia degli oggetti...

Ultima modifica:
Lugia e Oh Oh ce li faranno sudare questi bastardi. Felicissimo però ormai è una droga a cui non riesco a dire di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro