Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ClessidreHo una domanda: voi con i buoni negozio riscattate il buono speciale oppure li utilizzate per le clessidre misteriose/buste?
Di tutto questo mi manca un dialga e un pidgeot ex porcaccia2 Dialga
2 Pidgeot Ex (con relative fasi)
2 Pokeflauti
2 Mantelli
1 Sabrina o Pidgeot Normale
1 Cyrus o 1 Pokémon Comunication
2 Pokeball
2 Oak
1 Giovanni
1 Leaf
Ideale partire con Dialga e caricare in panchina Pidgey. Stallare il più possibile attendendo Pidgeot, poi entri, dai mantello a Pidgeot che sale a 190 HP ed inizi la strage.
Magari sono stato fortunato coi pull ma al momento mi sta girando a meraviglia.
Mazzi interessanti che proverei volentieri se solo avessi le carte necessarieIo ora sto usando tre mazzi in particolare (in attesa del secondo Lucario)
Magnezone - Electrive - Volcrom (gran mazzo ma soffre un pelo il brutto pull, ma è divertentissimo)
Starmie Ex Yanmega Ex Manaphy (Supermazzoa soffre un po' se non finisco la partita subito)
Pidgeot Ex - Dialga Ex... Mazzo con cui non ho ancora perso![]()
Stalli com druddigon, ferisci dalle retrovie con darkrai e usi i magneton di geni supremi che si carica di energie elettro che poi magnezon scarteràMazzi interessanti che proverei volentieri se solo avessi le carte necessarie
Vedevo in giro che sta andando Darkrai - Magnezone ma non ho ben capito il gameplan
Al momento è il mazzo più forte. Io l'ho provato un pò e non mi diverte particolarmente, ho tutte le carte per farlo girare bene ma qualsiasi cosa che preveda Druddigon usato come wall mi annoia.Vedevo in giro che sta andando Darkrai - Magnezone ma non ho ben capito il gameplan
Stalli com druddigon, ferisci dalle retrovie con darkrai e usi i magneton di geni supremi che si carica di energie elettro che poi magnezon scarterà
Ecco, non ispira neanche me sinceramenteAl momento è il mazzo più forte. Io l'ho provato un pò e non mi diverte particolarmente, ho tutte le carte per farlo girare bene ma qualsiasi cosa che preveda Druddigon usato come wall mi annoia.
beh da un pdv statistico con la pesca puoi ricercare in modo piu specifico la carta di interesse e poi in teria hai 1 probabilità su 5. Mentre spacchettando le probabiòlità sono infinitamente inferiori, per quanto ci sia piu appagamentocon le sole bustine giornaliere ho trovato lucario full art e darkrai, poi dalle pesche ho preso garchomp full art e il secondo lucario che mi mancava
la sensazione è che se si aprono le buste a botte di 10 esce meno roba![]()
Hai Pidgeot EX? Posso fornire un EX qualsiasi del primo set di carte (ho 600 punti per poter comprare direttamente la carta)1000 gettoni scambio!
Posso scambiare 2 ex
Ho
Articuno
Machamp
Mew
Pidgeot
Mi servono
Moltres
Aerodactyl
Gyarados
Qualcuno che scambia?
Moltres Ex?Hai Pidgeot EX? Posso fornire un EX qualsiasi del primo set di carte (ho 600 punti per poter comprare direttamente la carta)
9954839814370634Ok, aggiungimi e proponi lo scambio
Moltres Ex per Pidgeot Ex
Ti ho inviato la richiesta, il mio nick name è FederiskioOk, aggiungimi e proponi lo scambio
Moltres Ex per Pidgeot Ex
Post automatically merged:
9954839814370634