Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho una domanda: voi con i buoni negozio riscattate il buono speciale oppure li utilizzate per le clessidre misteriose/buste?

2 Dialga
2 Pidgeot Ex (con relative fasi)

2 Pokeflauti
2 Mantelli
1 Sabrina o Pidgeot Normale
1 Cyrus o 1 Pokémon Comunication
2 Pokeball
2 Oak
1 Giovanni
1 Leaf

Ideale partire con Dialga e caricare in panchina Pidgey. Stallare il più possibile attendendo Pidgeot, poi entri, dai mantello a Pidgeot che sale a 190 HP ed inizi la strage.

Magari sono stato fortunato coi pull ma al momento mi sta girando a meraviglia.
Di tutto questo mi manca un dialga e un pidgeot ex porcaccia

Io ora sto usando tre mazzi in particolare (in attesa del secondo Lucario)

Magnezone - Electrive - Volcrom (gran mazzo ma soffre un pelo il brutto pull, ma è divertentissimo)
Starmie Ex Yanmega Ex Manaphy (Supermazzoa soffre un po' se non finisco la partita subito)
Pidgeot Ex - Dialga Ex... Mazzo con cui non ho ancora perso :morris2:
Mazzi interessanti che proverei volentieri se solo avessi le carte necessarie :asd:

Vedevo in giro che sta andando Darkrai - Magnezone ma non ho ben capito il gameplan

Mazzi interessanti che proverei volentieri se solo avessi le carte necessarie :asd:

Vedevo in giro che sta andando Darkrai - Magnezone ma non ho ben capito il gameplan
Stalli com druddigon, ferisci dalle retrovie con darkrai e usi i magneton di geni supremi che si carica di energie elettro che poi magnezon scarterà

Al momento è il mazzo più forte. Io l'ho provato un pò e non mi diverte particolarmente, ho tutte le carte per farlo girare bene ma qualsiasi cosa che preveda Druddigon usato come wall mi annoia.

Stalli com druddigon, ferisci dalle retrovie con darkrai e usi i magneton di geni supremi che si carica di energie elettro che poi magnezon scarterà

Al momento è il mazzo più forte. Io l'ho provato un pò e non mi diverte particolarmente, ho tutte le carte per farlo girare bene ma qualsiasi cosa che preveda Druddigon usato come wall mi annoia.
Ecco, non ispira neanche me sinceramente :asd:
Sembra comunque più divertente da usare Darkrai Weavile Spiritomb

con le sole bustine giornaliere ho trovato lucario full art e darkrai, poi dalle pesche ho preso garchomp full art e il secondo lucario che mi mancava

la sensazione è che se si aprono le buste a botte di 10 esce meno roba :sisi:

con le sole bustine giornaliere ho trovato lucario full art e darkrai, poi dalle pesche ho preso garchomp full art e il secondo lucario che mi mancava

la sensazione è che se si aprono le buste a botte di 10 esce meno roba :sisi:
beh da un pdv statistico con la pesca puoi ricercare in modo piu specifico la carta di interesse e poi in teria hai 1 probabilità su 5. Mentre spacchettando le probabiòlità sono infinitamente inferiori, per quanto ci sia piu appagamento

Per quanto riguarda aprire 10 pack vs 1 singolo mah...io con geni supremi ho aperto per un sacco di tempo le giornaliere e non trovavo nulla, nememeno rare...credo sia molto casuale

Ho scoperto un deck GENIALE (chiaramente ideato non da me)

Ora lo provo e vi dico, vi lascio nella suspance.

EDIT: ok funziona il 50% delle volte ma è geniale per davvero.

2 Eevee
2 Leafeon

4 fossili diversi
2 giovanni
1 pokeball
1 Pokemon Comunication
1 Pozione
2 Oak
2 Velocità X
2 Mantelli
1 Erika

Il concetto dietro al deck è di attaccare con Leafon il prima possibile. Il turno dopo, quando in teoria non potrebbe attaccare, basta mettere in campo un fossile, scartarlo, e rimettere Leafeon. Che magicamente potrà attaccare :iwanzw:
E' un deck divertente ma troppi pochi pokemon, spesso non funziona. Ma quando ha funzionato avrei voluto vedere la faccia dell'avversario :sard:

Ultima modifica:
1000 gettoni scambio!

Posso scambiare 2 ex

Ho
Articuno
Machamp
Mew
Pidgeot

Mi servono
Moltres
Aerodactyl
Gyarados

Qualcuno che scambia?

Stamattina mi sveglio e ci sono 1000 gettoni scambio in regalo. Così, in silenzio e senza tanti fronzoli…
Non so. Sono contenta, eh. Ma 1000 gettoni dati così, a mo’ di contentino… E senza neanche un messaggio negli avvisi, sembra proprio fatto di nascosto :hmm:

In realtà non mi aspettavo niente dopo il loro comunicato, se non per la fine del mese quando usciva la nuova Mini-espansione. Che poi sarebbe molto semplice risolvere, dando 5/10 gettoni scambio assieme alle 4 clessidre giornaliere, tanto per cominciare. Oppure 5/10 gettoni scambio ad ogni bustina aperta. Non 1000 buttati lì e toh, avete i vostri gettoni, mo’ state buoni e non lamentatevi. :tristenev:

Dò l’impressione di non essere contenta, ma sono solo diffidente. Se questo è il loro modo di “risolvere” un problema che loro stessi hanno creato con troppe limitazioni e sistemi convoluti, mi sembra di essere tornati a quando l’ATM ha dimezzato la corsa della 63 dopo l’apertura della M5, scatenato l’ira funesta tra i residenti delle zone interessate e dopo l’ATM ha pian piano ripristinato il percorso originale facendolo passare come una loro grande innovazione, quando invece sono semplicemente stati costretti a ritornare sui loro passi, ma non potendo ammettere di aver sbagliato hanno rigirato la frittata. :asd:

massy95 facciamo celebi ex per marowak ex?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro