Se mi mandi la richiesta facciamo lo scambio, il mio id sta al primo post del topicSisi quello posso dartelo, penso di averne 3 ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi mandi la richiesta facciamo lo scambio, il mio id sta al primo post del topicSisi quello posso dartelo, penso di averne 3 ahah
InviataSe mi mandi la richiesta facciamo lo scambio, il mio id sta al primo post del topic
Se vuoi Bastiodon te lo posso dare ioTorterra
Glaceon
Leafon
Cresselia
Bastiodon
Rhyperior
Rampardos
Garchomp
Tutte a 3 rombi.
Me ne basterebbero 2-3, il resto potrei craftarle
Magari, tu che cerchi?Se vuoi Bastiodon te lo posso dare io![]()
Elencami le tre rombi che hai in abbondanza, facciamo cosiMagari, tu che cerchi?
Che col culo che ho sicuramente non ce l’ho doppione![]()
Tutte le espansioni?Elencami le tre rombi che hai in abbondanza, facciamo cosi![]()
Scusa, avrei dovuto specificare che mi servono solo carte di scontro spaziotemporaleTutte le espansioni?
ShayminScusa, avrei dovuto specificare che mi servono solo carte di scontro spaziotemporale
Andata per porygon zShaymin
Magnezone
Togekiss
Mesprit
Darkrai
Porigon z
Regigigas
Cresselia potrei dartelo, non so se hai le tre rombi di GS che mi servono (Gyarados o Charizard). O uno tra Gardevoir e Magneton (GS).Torterra
Glaceon
Leafon
Cresselia
Bastiodon
Rhyperior
Rampardos
Garchomp
Tutte a 3 rombi.
Me ne basterebbero 2-3, il resto potrei craftarle
Ho solamente Gyarados e Charizard se vuoiCresselia potrei dartelo, non so se hai le tre rombi di GS che mi servono (Gyarados o Charizard). O uno tra Gardevoir e Magneton (GS).
Glaceon lo hai?Qualcuno che ha Mamoswine e Rhyperior da scambiare? Ho tante carte da offrire![]()
Ah, top! Allora Cresselia per Charizard se ti va.Ho solamente Gyarados e Charizard se vuoi
8713665829960170Ah, top! Allora Cresselia per Charizard se ti va.
Addato8713665829960170