- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,584
Quello di spaziotemporale. In effetti pur con una pool di Pokemon ridotta ci sono certi già con doppie e triple copieQuale dei 3 ? Quello di geni supremi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello di spaziotemporale. In effetti pur con una pool di Pokemon ridotta ci sono certi già con doppie e triple copieQuale dei 3 ? Quello di geni supremi?
Te lo do ioQuello di spaziotemporale. In effetti pur con una pool di Pokemon ridotta ci sono certi già con doppie e triple copie![]()
Sankyu, ti serve qualche carta da un rombo?Te lo do io
Piplup ce l’hai? Così sblocco l’emblemqSankyu, ti serve qualche carta da un rombo?![]()
Squirtle FA credo di averlo doppioGlameow FA ce l’ho, sono alla ricerca dei Nido FA, Eelectrode e Squirtle.
Btw, se qualcuno ha Electubuzz potrebbe scambiarmelo? È una carta scema e mi manca per finire il set![]()
AvojaPiplup ce l’hai? Così sblocco l’emblemq
Posso darti MeowthSquirtle FA credo di averlo doppio
Sempre mi servono quelle del post sopra
Ti amereiAvoja
Posso darti Meowth
Come osi è il mio pkmn preferito.Ma perché vuoi l'emblema di Celibi merda?sei forse sadico?
Mandami la richiesta broAvoja
Posso darti Meowth
DoneMandami la richiesta bro
Stavo per dire che non trovavo il tuo codice cercando nel thread, aggiuntoMio codice
9954839814370634
Appena hai finito con Kinnikuman ti mando SquirtleDone
Stavo per dire che non trovavo il tuo codice cercando nel thread, aggiunto![]()
Come osi è il mio pkmn preferito.![]()
Eh Squirtle me l’ha già scambiato il buon Moia.Squirtrtle te lo potrei dare io, quali FA hai di scontro spaziotemporale?
Staraptor per Garchop FA si fa?Garchomp FA ce l'ho io.
Mi servono
Meowth full art
Bidoof
Drifloon
Staraptor
Mesprit
Croagunk
Non ho nesso dei tre neanche in copia singola.Glameow FA ce l’ho, sono alla ricerca dei Nido FA, Eelectrode e Squirtle.
Btw, se qualcuno ha Electubuzz potrebbe scambiarmelo? È una carta scema e mi manca per finire il set![]()
Eh, Pikachu era quello cui avevo rollato di meno ai tempiAnche io nel secondario ho trovato 2 Palkia Ex imm
Staraptor per Garchop FA si fa?
Post automatically merged:
Non ho nesso dei tre neanche in copia singola.
Posso darti anche electubuzz se non lo trovi prima.