Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Perfetto, quando il powercreep aumenterà esponenzialmente sarà l'ora di dropparlo :asd:

Le freccette in basso a destra.
Ho preso Dragonite, Nidoking e Kabutops cosi
Season 6 What GIF by The Office

Post automatically merged:

Perfetto, quando il powercreep aumenterà esponenzialmente sarà l'ora di dropparlo :asd:
Spiegamelo come se avessi anni

Ultima modifica:
Spiegamelo come se avessi anni
Quando rilasceranno carte più potenti tali da rendere le vecchie obsolete, inevitabilmente lo faranno, sarà da vedere quanto saranno selvaggi. Tipo ad oggi gli attacchi più forti sono di Mewtwo EX e Charizard EX che tolgono rispettivamente 150 e 200, al costo di 4 energie scartandone 2. Il dislivello di forza tra le due mosse è data dal fatto che Mewtwo è un Base e Charizard una seconda evoluzione (quindi chiaramente più difficile da tirar fuori).
Magari mettono che ne so, seconda gen, Lugia EX con mossa da 200 con 3 energie e senza scarti. Renderebbe obsoleti entrambi i boss.

Nei giochi di carte è una roba assurda, essendo stato un giocatore di yugioh (che è quello col powercreep più selvaggio probabilmente) oggi non saprei come raccapezzarmi nel gioco moderno.
Per questo PokePoke (come lo chiamano i jap :asd:) abbiamo l'esempio di DeNa che ha già un altro gacha coi Pokémon, Pokémon Master Sex (nome vero btw), che giocai poco ma effettivamente furono abbastanza pesanti. Vedremo come se la giocano qua, ma quel "expected to totally change the meta" mi fa sudare un po' freddo.

Ultima modifica:
Quando rilasceranno carte più potenti tali da rendere le vecchie obsolete, inevitabilmente lo faranno, sarà da vedere quanto saranno selvaggi. Tipo ad oggi gli attacchi più forti sono di Mewtwo EX e Charizard EX che tolgono rispettivamente 150 e 200, al costo di 4 energie scartandone 2. Il dislivello di forza tra le due mosse è data dal fatto che Mewtwo è un Base e Charizard una seconda evoluzione (quindi chiaramente più difficile da tirar fuori).
Magari mettono che ne so, seconda gen, Lugia EX con mossa da 200 con 3 energie e senza scarti. Renderebbe obsoleti entrambi i boss.

Nei giochi di carte è una roba assurda, essendo stato un giocatore di yugioh (che è quello col powercreep più selvaggio probabilmente) oggi non saprei come raccapezzarmi nel gioco moderno.
Per questo PokePoke (come lo chiamano i jap :asd:) abbiamo l'esempio di DeNa che ha già un altro gacha coi Pokémon, Pokémon Master Sex (nome vero btw), che giocai poco ma effettivamente furono abbastanza pesanti. Vedremo come se la giocano qua, ma quel "expected to totally change the meta" mi fa sudare un po' freddo.
Se rompono tutto ma danno le solite risorse ricevute in questo giorni per costruirsi 1 o 2 Deck potrebbe anche andarmi bene.

Vediamo dai, c'è tempo, per ora mi sta appassionando.

Certo che cambiare il meta dopo appena 3 mesi di vita..

Io non trovo nulla, la mia ragazza 5 minuti fa mi fa guardare il suo telefono dicendomi "Caspita guarda che bello"

ARTICUNO EX

Infame

Io non trovo nulla, la mia ragazza 5 minuti fa mi fa guardare il suo telefono dicendomi "Caspita guarda che bello"

ARTICUNO EX

Infame
Vedessi le carte di mia moglie…
Ha praticamente tutte le carte per i deck di Mewtwo, Starmie e Venusaur. E macina vittorie su vittorie.

Io a malapena ho quelle per fare il deck di Venus :facepalm:

Questo gioco si è rivelato una salvezza per me in questo periodo in cui non riesco manco ad accendere la steamdeck. Forse mi ha pure preso fin troppo, ho sfruttato la possibilità di clonare app sul telefono e ora sto giocando usando due account da alternare :rickds:

L'info sul fatto che quando pulli la bustina è già determinata a prescindere da quale scegli è confermata? Perché almeno mi sentirei meno stro*zo io quando trovo schifezze :asd:

L'info sul fatto che quando pulli la bustina è già determinata a prescindere da quale scegli è confermata? Perché almeno mi sentirei meno stro*zo io quando trovo schifezze :asd:
Dal fatto che appena prima di scegliere il pacchetto io già potrei vedere il tuo pull in una pesca misteriosa.

In tutti i giochi di carte è cosi: danno a tutti di costruirsi un paio di mazzi per espansione con l'illusione che tutti possono vincere contro tutti sculando :sard: .Considerando che al mese ci sono 420 buoni di clessidre nel negozio da comprare, mentre senza promozioni vari puoi avere 150 buoni negozio più i livelli che fai.
C'è da vedere come pensano di gestire gli scambi che potrebbe contribuire un po' ad ammortare i prezzi, ma non credo siano così stolti da abbassarsi i profitti sulle bustine.

Minchia, alla fine una ex diversa l’ho pullata. Pikachu, quello regular. E volevo blastoise

Questi che vorrebbero cambiare il meta sono gli stessi che hanno pensato che dragonite fosse una buona idea?
:shrek:

Questi che vorrebbero cambiare il meta sono gli stessi che hanno pensato che dragonite fosse una buona idea?
:shrek:
Adoro quel deck, ma non è per niente banale buildarlo visto che hai bisogno di due energie diverse.

Comunque non ti dico cosa ho pullato adesso con i miei due daily pack, mi verresti a cercare sotto casa.

In questi giorni mi capitano solo doppioni, e non è che abbia tutte queste carte nel cardex

Adoro quel deck, ma non è per niente banale buildarlo visto che hai bisogno di due energie diverse.

Comunque non ti dico cosa ho pullato adesso con i miei due daily pack, mi verresti a cercare sotto casa.
Si ma è da nerfare dai, 0 debolezze e ti distrugge tutti ciò che hai schierato.

Dicci, tanto mi durerà ancora poco se non cambiano le modalità di pull

Ultima modifica:
Ma tutti che trovano ex :sowhat: io nell'ultimo pacchetto mi sono trovato solo un evee luccicante:facepalm2:

Ultima modifica:
Ieri finalmente ho pullato un Dragonite full art e stamattina Meowth full art. Not bad dai :sisi:

Ma io mi chiedo una cosa:
Ma perchè nei lanci della moneta, quando ne dovete fare più di uno, effettivamente, ne potete fare solo uno e l'altro lo fa il computer? Per esempio pinsir, due lanci, il primo lo fa facendomi scorrere il dito, il secondo lo fa da solo. Non capisco sta cosa

Ho aperto una delle mie bustine giornaliere e ho trovato ben 3 Tangela di fila :sadfrog: Poi Erika (ne ho tipo 5 ormai), e infine Frogadier (doppione anche lui).

:galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro