Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le freccette in basso a destra.
Ho preso Dragonite, Nidoking e Kabutops cosi
Spiegamelo come se avessi anniPerfetto, quando il powercreep aumenterà esponenzialmente sarà l'ora di dropparlo![]()
Quando rilasceranno carte più potenti tali da rendere le vecchie obsolete, inevitabilmente lo faranno, sarà da vedere quanto saranno selvaggi. Tipo ad oggi gli attacchi più forti sono di Mewtwo EX e Charizard EX che tolgono rispettivamente 150 e 200, al costo di 4 energie scartandone 2. Il dislivello di forza tra le due mosse è data dal fatto che Mewtwo è un Base e Charizard una seconda evoluzione (quindi chiaramente più difficile da tirar fuori).Spiegamelo come se avessi anni
Se rompono tutto ma danno le solite risorse ricevute in questo giorni per costruirsi 1 o 2 Deck potrebbe anche andarmi bene.Quando rilasceranno carte più potenti tali da rendere le vecchie obsolete, inevitabilmente lo faranno, sarà da vedere quanto saranno selvaggi. Tipo ad oggi gli attacchi più forti sono di Mewtwo EX e Charizard EX che tolgono rispettivamente 150 e 200, al costo di 4 energie scartandone 2. Il dislivello di forza tra le due mosse è data dal fatto che Mewtwo è un Base e Charizard una seconda evoluzione (quindi chiaramente più difficile da tirar fuori).
Magari mettono che ne so, seconda gen, Lugia EX con mossa da 200 con 3 energie e senza scarti. Renderebbe obsoleti entrambi i boss.
Nei giochi di carte è una roba assurda, essendo stato un giocatore di yugioh (che è quello col powercreep più selvaggio probabilmente) oggi non saprei come raccapezzarmi nel gioco moderno.
Per questo PokePoke (come lo chiamano i jap) abbiamo l'esempio di DeNa che ha già un altro gacha coi Pokémon, Pokémon Master Sex (nome vero btw), che giocai poco ma effettivamente furono abbastanza pesanti. Vedremo come se la giocano qua, ma quel "expected to totally change the meta" mi fa sudare un po' freddo.
Vedessi le carte di mia moglie…Io non trovo nulla, la mia ragazza 5 minuti fa mi fa guardare il suo telefono dicendomi "Caspita guarda che bello"
ARTICUNO EX
Infame
Dal fatto che appena prima di scegliere il pacchetto io già potrei vedere il tuo pull in una pesca misteriosa.L'info sul fatto che quando pulli la bustina è già determinata a prescindere da quale scegli è confermata? Perché almeno mi sentirei meno stro*zo io quando trovo schifezze![]()
Adoro quel deck, ma non è per niente banale buildarlo visto che hai bisogno di due energie diverse.Questi che vorrebbero cambiare il meta sono gli stessi che hanno pensato che dragonite fosse una buona idea?
![]()
Si ma è da nerfare dai, 0 debolezze e ti distrugge tutti ciò che hai schierato.Adoro quel deck, ma non è per niente banale buildarlo visto che hai bisogno di due energie diverse.
Comunque non ti dico cosa ho pullato adesso con i miei due daily pack, mi verresti a cercare sotto casa.