Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Gli eventi sempre uguali reskinnati le carte una più brutta dell'altra a settembre faranno il boom ma poi implodono.
Da notare il reskin potente delle carte .

Ma anche voi avete problemi di accesso? Mi dice errore di autenticazione e non capisco come dovrei risolvere visto che a parte riavviare non mi fa fare niente :sowhat:

Ma anche voi avete problemi di accesso? Mi dice errore di autenticazione e non capisco come dovrei risolvere visto che a parte riavviare non mi fa fare niente :sowhat:
Ho provato, a me non dà problemi. :hmm:

Ho provato, a me non dà problemi. :hmm:
Ho risolto, penso che non mi facesse accedere perché doveva installare l’aggiornamento ma avevo la linea debole e non riusciva a farlo. Come sono tornata a casa mi sono collegata al Wi-Fi e si è sistemato tutto :morris2:

Non so voi ma a me e passata completamente la voglia oltre che hanno nerfato il pull rate.

Trovato la trainer nuova 2 stelle, Moltres shiny e Eevee FA e un altro paio di shiny inutili. Non mi lamento per 11 pack dai :sisi:

Molto interessanti e da tenere d'occhio Primarina Ex e Hau che aumenta di 30 i danni degli starter di Alola, Dragonite Ex pure sembra caruccio.

C'è una missione che richiede l'ottenimento di tutte queste :rickds:
GuWUOIqW0AAsiYZ

Trovato la trainer nuova 2 stelle, Moltres shiny e Eevee FA e un altro paio di shiny inutili. Non mi lamento per 11 pack dai :sisi:

Molto interessanti e da tenere d'occhio Primarina Ex e Hau che aumenta di 30 i danni degli starter di Alola, Dragonite Ex pure sembra caruccio.
Io in 11 buste ho trovato:

2 evee FA, Leafeon Fa, Primarina Ex 🌈 e Gallade
ex shiny

C'è una missione che richiede l'ottenimento di tutte queste :rickds:
GuWUOIqW0AAsiYZ
In verità ti dico, c'è sempre stata la missione di collezionare tutte le FA 1 Stella, come anche quella di collezionare tutte le FA 2 stelle.
Comunque hanno aumentato le EX e le FA 1 stella, e si fa sempre più difficile.
Quando rilasciano Johto in tre pacchetti, ho paura arrivino davvero a 30 EX e 30 FA 1 stella, sti geni.

In verità ti dico, c'è sempre stata la missione di collezionare tutte le FA 1 Stella, come anche quella di collezionare tutte le FA 2 stelle.
Quando rilasciano Johto in tre pacchetti, ho paura arrivino davvero a 30 EX e 30 FA 1 stella, sti geni.
Per allora l’avrò già disinstallato. Per il momento è a prendere polvere sul telefono e basta

Si, ma nessuna di queste era necessaria per sbloccare l'emblema del set :asd:

Prime due bustine, già son carico di doppioni. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro