- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,261
La nuova espansione mi sembra abbastanza sciatta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare una merda.La nuova espansione mi sembra abbastanza sciatta.
vediamo se è la volta buona che tolgo il premiumPare una merda.
Si, solo Umbreon si salvaLa nuova espansione mi sembra abbastanza sciatta.
Ho provato, a me non dà problemi.Ma anche voi avete problemi di accesso? Mi dice errore di autenticazione e non capisco come dovrei risolvere visto che a parte riavviare non mi fa fare niente![]()
Ho risolto, penso che non mi facesse accedere perché doveva installare l’aggiornamento ma avevo la linea debole e non riusciva a farlo. Come sono tornata a casa mi sono collegata al Wi-Fi e si è sistemato tuttoHo provato, a me non dà problemi.![]()
Nel senso che con gli shiny hanno annacquato il pull rate o altro?Non so voi ma a me e passata completamente la voglia oltre che hanno nerfato il pull rate.
Nel senso che full art te le sogni rispetto al passato.Nel senso che con gli shiny hanno annacquato il pull rate o altro?
Io in 11 buste ho trovato:Trovato la trainer nuova 2 stelle, Moltres shiny e Eevee FA e un altro paio di shiny inutili. Non mi lamento per 11 pack dai
Molto interessanti e da tenere d'occhio Primarina Ex e Hau che aumenta di 30 i danni degli starter di Alola, Dragonite Ex pure sembra caruccio.
In verità ti dico, c'è sempre stata la missione di collezionare tutte le FA 1 Stella, come anche quella di collezionare tutte le FA 2 stelle.C'è una missione che richiede l'ottenimento di tutte queste
![]()
Per allora l’avrò già disinstallato. Per il momento è a prendere polvere sul telefono e bastaIn verità ti dico, c'è sempre stata la missione di collezionare tutte le FA 1 Stella, come anche quella di collezionare tutte le FA 2 stelle.
Comunque hanno aumentato le EX e le FA 1 stella, e si fa sempre più difficile.
Quando rilasciano Johto in tre pacchetti, ho paura arrivino davvero a 30 EX e 30 FA 1 stella, sti geni.
Si, ma nessuna di queste era necessaria per sbloccare l'emblema del setIn verità ti dico, c'è sempre stata la missione di collezionare tutte le FA 1 Stella, come anche quella di collezionare tutte le FA 2 stelle.
Comunque hanno aumentato le EX e le FA 1 stella, e si fa sempre più difficile.
Quando rilasciano Johto in tre pacchetti, ho paura arrivino davvero a 30 EX e 30 FA 1 stella, sti geni.