ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 366
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale shuckle ? Perché li ho trovati entrambiReport di 80 bustine
Varie full art (tra cui i tre starter ed Heracross che è una delle migliori)
Un paio di baby Pokémon tra Pichu e Magby
1x Shuckle EX (grazie Kinnikuman)
2x Ho-Oh EX
1x Laturn EX
2x Lugia EX
1x Espeon EX 2 stelle (quello brutto in cgi però)
Lugia e Ho-Oh immersive
Ben sei spook di Shiny di cui cinque inutili (Yanma, i due Nidoran, Lickitung ed Eevee) e quanto meno uno bello da avere (Gyarados)
Lugia crown.
Insomma, mi è andata abbastanza bene, ma piuttosto che trovare tutti sti shiny e doppie di Lugia e Ho-Oh in rarità diverse avrei preferito qualche ex diversa in più che me ne mancano ancora sei nonostante l’investimento.
Quello povero da quattro rombi, ma sono stato ugualmente molto felice di pescarloQuale shuckle ? Perché li ho trovati entrambi
ti avrei aiutato, ma hai sbustato tutta sta roba quindi non mi va più41 pacchetti, trovata la crown di Ho-Oh, 2 ex ma non ricordo quali, la immersive di Ho-Oh placeholder, Weavile EX shiny, Umbreon EX rainbow e altre full art 1 stella come Pichu, Magby, Cyndaquil e Chikorita, bene daiOra, chi può aiutarmi a finire i set precedenti? me ne mancano meno di 5 in totale
Pago beneti avrei aiutato, ma hai sbustato tutta sta roba quindi non mi va più
maledetto
Se sapevo che pullavo solo merdine e nemmeno un Lugia me le sarei tenute volentieri 480 clessidre nella sacca. Le prossime due mini-espansioni fanno cagare quindi si ricomincia con l'accumuloMaledetti voi e le vostre 8000 clessidre messe da parte
Questa cosa mi fa pensare quanto sia boh (bello? strano? bizzarro?) Pokémon.Heracross (mio pokemon preferito)
Idemperò se vedessi l’insetto da cui è tratto la prima cosa che farei sarebbe prendere il lanciafiamme![]()
Sorry visto adesso.Hanno segato le immersive di Lugia e Ho-Oh (sostituite momentaneamente da place-holder) perché sono plagi di fan-art