Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Minchia sbustati 50 pacchi, 2 Ex e basta. Mi fermo va che è meglio

Idem 42 pacchi e solo 1 ex poi un paio di shiny due stelle, mi son fermato... è andata tragica speriamo vada meglio nel corso del mese![]()
io pure aperto 50 pacchi e ho trovato solo 1 blacephalon ex e quello nuovo erba
assolutamente no, concordoComunque non credo sia una buona idea aver fatto un solo pack invece di due...
Quindi sono 200 e passa carte ma con un unica "bustina" ?

E' quello che dico da quando è uscita la seconda espansioneConcordo, mi sa che il singolo pack non è una grande idea, inizialmente avevo annusato qualche lato positivo (non dover dividere le risorse) però come detto rende più difficile completare la serie e aumenta la possibilità di doppioni, non capisco questa decisione adottata.
Detto ciò un upgrade che dovrebbero fare è unire i punti busta... se non in un unico contenitore per lo meno per Serie ( A e B ), non so veramente cosa farci dei 200/300 punti busta sparsi in giro tra le varie serie che ho completato e su cui non aprirò più nulla, praticamene marciscono lì, è totalmene no sense, spero che qualcosa si possa muovere sotto questo punto di vista![]()