Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Primi 10 pack subito una rainbow e l'immersiva ma... è quel dannato Meowth :rickds:

Edit Trovata anche M-Gardevoir :bruniii:

Ultima modifica:
30 pacchi e trovate pochissime Ex :bah:

Comunque non credo sia una buona idea aver fatto un solo pack invece di due...

Mega Kangaskhan + Oricorio fuoco, favoloso. Che mazzo meraviglioso.

Aperto 11 bustine e trovato 2 illustration e una ex, mi fermo qui :sard:

Concordo, mi sa che il singolo pack non è una grande idea, inizialmente avevo annusato qualche lato positivo (non dover dividere le risorse) però come detto rende più difficile completare la serie e aumenta la possibilità di doppioni, non capisco questa decisione adottata.

Detto ciò un upgrade che dovrebbero fare è unire i punti busta... se non in un unico contenitore per lo meno per Serie ( A e B ), non so veramente cosa farci dei 200/300 punti busta sparsi in giro tra le varie serie che ho completato e su cui non aprirò più nulla, praticamene marciscono lì, è totalmene no sense, spero che qualcosa si possa muovere sotto questo punto di vista :ahsisi:

Concordo, mi sa che il singolo pack non è una grande idea, inizialmente avevo annusato qualche lato positivo (non dover dividere le risorse) però come detto rende più difficile completare la serie e aumenta la possibilità di doppioni, non capisco questa decisione adottata.

Detto ciò un upgrade che dovrebbero fare è unire i punti busta... se non in un unico contenitore per lo meno per Serie ( A e B ), non so veramente cosa farci dei 200/300 punti busta sparsi in giro tra le varie serie che ho completato e su cui non aprirò più nulla, praticamene marciscono lì, è totalmene no sense, spero che qualcosa si possa muovere sotto questo punto di vista :ahsisi:
E' quello che dico da quando è uscita la seconda espansione

A me sta andando bene ho finito quasi tutte le tre stelle.
Nel secondario invece un lugia diamantato.

Sbustate altre 10 e ho trovato anche il Poncho Gold e Ogrepon Rainbow :bruniii:

Tutta sta fortuna compensa la decina di 2* non prese con le 24h dello scorso pack :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro