Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io ne ho 4, nel caso si possa fare te lo scambio per qualche minchiata
In caso me lo potrebbero scambiare anche una mia amica o il mio ragazzo che ne hanno trovati un sacco, ma grazie lo stesso per la disponibilità!

Più che altro rosicavo perché l’ho cercato fino alla fine e non l’ho trovato :galliani1:

Comunque nominato ai TGA come best mobile game. Sto piangendo, questi sono capaci di non regalare nulla manco a vincere una statuetta mentre quelli di Genshin dovettero comprarsela coi reward :rickds:.

Comunque nominato ai TGA come best mobile game. Sto piangendo, questi sono capaci di non regalare nulla manco a vincere una statuetta mentre quelli di Genshin dovettero comprarsela coi reward :rickds:.
Chi cazzo ha pensato fosse da mettere in lista..

Io ormai pullo solo rumenta. Anche aprendo i pacchetti Pikachu, che sono quelli che ho aperto poco e niente finora, riesce a darmi le doppie delle poche che ho..

Mi mancano 13 carte da Pikachu, 13 da Charizard e 10 da Metwo. L'agonia continua :asd:
Proviamo a sbustare un tipo e nel mentre fare le pesche misteriose nell'altro e vedere se se ne esce.

Fatte le 45 vittorie…
Ora il gioco può restarsene comodamente in naftalina fino ad un cooorposo update per il pvp/e, perché ora come ora ho a malapena lo stimolo ad aprirlo per fare le sbustate giornaliere.

Fatte le 45 vittorie…
Ora il gioco può restarsene comodamente in naftalina fino ad un cooorposo update per il pvp/e, perché ora come ora ho a malapena lo stimolo ad aprirlo per fare le sbustate giornaliere.
Io che sono a 150 vittorie

Girl Door GIF

Credo di aver mandato un tizio all'ospedale col mio nuovo deck aggro farfetch'd :rickds: :rickds:
Gli uccido i suoi due nidorina con i miei farfetch'd, poi lui builda nidoking e me li spazza via. COme terzo pokemon ho Aerodactyl, lancio la moneta, esce testa, nidoking ricacciato nel mazzo, non ha nessuno in panchina. Partita vinta. :rickds:

Ultima modifica:
Beccato un moltres completamente random che fa sempre comodo. :sottosotto:
Comunque anch'io sto sbustando le peggio schifezze e ora mi capita molto spesso di aprire pacchetti con solo doppioni. Una pugnalata al cuore sapendo che poi dovrò aspettare un botto di ore per aprirne un altro. :sadfrog:

Comunque devono assolutamente migliorare qualcosa e dare più obiettivi, perché una volta finite le lotte con cpu, ti rimangono solo le sfide pvp che non offrono un cazzo praticamente…

Qualcuno di voi ha preso il mew che ti danno completando il pokedex di Kanto? Oggi mo sono fatto un piccola lista di roba che mi manca e c'è da sbustare ancora parecchio :asd: penso che d'ora in avanti userò i punti busta per completare i set delle comuni, tanto di mazzi da usare ne ho già 4/5 (anche se non tutti completi ed efficienti ma sticazzi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro