Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io ho trovato un trucco migliore. Faccio aprire le buste al mio collega sculato, ha trovato moltrex ex mezzo multicolor, ora non so come si chiami e blastoise ex

Sono morto con le ultime risposte:asd:

io mi sono pigliato ieri un picka e charizard ex mentre oggi merda e un charizard normale dalla pesca :sisi: comunque 2 carte e sono a 200.

Bello marowak ex. Quando ce l’hai contro sempre testa esce, ma come cristo li hanno implementati sti lanci?

i tipi online più disumani sono quelli che puntano a farti perdere la pazienza e basta stiracchiando il match il più possibile sperando che quitti, che vita per adottare una strategia del genere :asd: per fortuna non ne ho incontrati troppi

3WNkqKY.png

Guardate il suo tempo di gioco :asd: e non faceva nulla durante il turno, manco piazzava una energia o evolveva, aspettava la fine del timer e passava

Onore invece ad un giappo con Greninja, non lo avevo ancora visto usato e se gira bene è fastidioso e infatti mi ha battuto

i tipi online più disumani sono quelli che puntano a farti perdere la pazienza e basta stiracchiando il match il più possibile sperando che quitti, che vita per adottare una strategia del genere :asd: per fortuna non ne ho incontrati troppi

3WNkqKY.png

Guardate il suo tempo di gioco :asd: e non faceva nulla durante il turno, manco piazzava una energia o evolveva, aspettava la fine del timer e passava

Onore invece ad un giappo con Greninja, non lo avevo ancora visto usato e se gira bene è fastidioso e infatti mi ha battuto
Beccati anche io e li diventa questione di principio, aspetto anche 20 minuti ma non mi freghi

3WNkqKY.png

Greeninja + weezing ti fa tirare il telefono contro il muro

Se volete fare incazzare provate sto deck che sto usando ultimamente

Energia Psico (NO ACQUA)

2 Psydick
2 Gengar o Gengar Ex (io purtroppo ho solo Gengar normale, con Ex funzionerebbe da dio)

2 Sabrine
2 Giovanni
2 Oak
2 Cartellini Rossi
2 Pozioni
2 Pokeball

L' avversario non giocherà mai una carta supporto.

:segnormechico:

Energia Psico (NO ACQUA)

2 Psydick
2 Gengar o Gengar Ex (io purtroppo ho solo Gengar normale, con Ex funzionerebbe da dio)

2 Sabrine
2 Giovanni
2 Oak
2 Cartellini Rossi
2 Pozioni
2 Pokeball

Lo provo.

Energia Psico (NO ACQUA)

2 Psydick

2 Sabrine
2 Giovanni
2 Oak
2 Cartellini Rossi
2 Pozioni
2 Pokeball

Se al primo turno ti ritrovi con una mano di merda sei rovinato però, tipo blaine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro