Domino Hurley
Divinità
Io ho trovato un trucco migliore. Faccio aprire le buste al mio collega sculato, ha trovato moltrex ex mezzo multicolor, ora non so come si chiami e blastoise ex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Brunelleschi dei Pokémon."Al tocco, è tutto pronto a modino"
Cit.
Io non sto aprendo una mazza, voglio il rimborso.Altro giro altra corsa, primo pacchetto da ieri sera
Beccati anche io e li diventa questione di principio, aspetto anche 20 minuti ma non mi freghii tipi online più disumani sono quelli che puntano a farti perdere la pazienza e basta stiracchiando il match il più possibile sperando che quitti, che vita per adottare una strategia del genereper fortuna non ne ho incontrati troppi
![]()
Guardate il suo tempo di giocoe non faceva nulla durante il turno, manco piazzava una energia o evolveva, aspettava la fine del timer e passava
Onore invece ad un giappo con Greninja, non lo avevo ancora visto usato e se gira bene è fastidioso e infatti mi ha battuto
Greeninja + weezing ti fa tirare il telefono contro il muroi tipi online più disumani sono quelli che puntano a farti perdere la pazienza e basta stiracchiando il match il più possibile sperando che quitti, che vita per adottare una strategia del genereper fortuna non ne ho incontrati troppi
![]()
Guardate il suo tempo di giocoe non faceva nulla durante il turno, manco piazzava una energia o evolveva, aspettava la fine del timer e passava
Onore invece ad un giappo con Greninja, non lo avevo ancora visto usato e se gira bene è fastidioso e infatti mi ha battuto
Ue’ nino, ma il tuo codice amico?Io non sto aprendo una mazza, voglio il rimborso.
Guarda che siamo già amici.Ue’ nino, ma il tuo codice amico?
Non è riportato nel primo post, così possono aggiornareGuarda che siamo già amici.
Anyway 3785-2662-1583-8754
Giusto.Non è riportato nel primo post, così possono aggiornare
Beccati anche io e li diventa questione di principio, aspetto anche 20 minuti ma non mi freghi
Lo provo.Se volete fare incazzare provate sto deck che sto usando ultimamente
Energia Psico (NO ACQUA)
2 Psydick
2 Gengar o Gengar Ex (io purtroppo ho solo Gengar normale, con Ex funzionerebbe da dio)
2 Sabrine
2 Giovanni
2 Oak
2 Cartellini Rossi
2 Pozioni
2 Pokeball
L' avversario non giocherà mai una carta supporto.
![]()
Se al primo turno ti ritrovi con una mano di merda sei rovinato però, tipo blaineSe volete fare incazzare provate sto deck che sto usando ultimamente
Energia Psico (NO ACQUA)
2 Psydick
2 Gengar o Gengar Ex (io purtroppo ho solo Gengar normale, con Ex funzionerebbe da dio)
2 Sabrine
2 Giovanni
2 Oak
2 Cartellini Rossi
2 Pozioni
2 Pokeball
L' avversario non giocherà mai una carta supporto.
![]()