Mi sono fatto ammazzare da uno schifosissimo mazzo di butterfree e beedrill. Questo me lo rubo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo capisco
C’era già un pikachu esclusivo, si sapeva. Sono pure carte identiche alla controparte regular che si può pullare dai pacchettiHanno messo un MewTwo esclusivo per i possessori del Premium, così chi shoppa avrà accesso a delle carte che poi scambierà al costo di un rene non appena saranno disponibili gli scambi. Questa penso sia la strategia che hanno deciso di adottare per invogliare la gente a shoppare.
Vero avevo dimenticatoC’era già un pikachu esclusivo, si sapeva. Sono pure carte identiche alla controparte regular che si può pullare dai pacchetti
Avoja hanno tanti modi per spennare.Non sono certo che le promo e le premium saranno scambiali.
Anzi è più probabile che la gente inizi a vendere account nintendo con le carte in questioni, piuttosto che le rendano disponibili con gli scambi.
Oppure potrebbero pensare tra qualche anno a qualche promozione fisica del tipo compri un box e hai un codice per il TCG poket di una premium promo.![]()
CompraliMi mancano il piccione Pidgeot e il fottuto ammasso di poltiglia Muk per ottenere il Mew full art, sto impazzendo lo voglio adesso
Ho i punti carta che bastano appena per uno, continuo a sbustare sperando di trovarne uno così da poter prendere l'altroComprali