Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi sono fatto ammazzare da uno schifosissimo mazzo di butterfree e beedrill. Questo me lo rubo

Ultima modifica:
Per la pesca segreta ci vorrebbe un oggetto per poterle rifare, un po’ come quello di quando scadono. O magari decidere di rinunciare alla carta trovata, fare una ripescata e sperare nel secondo tentativo, tanto alla fine uno la roba la spenderebbe uguale alla lunga. :asd:

Mazzo Golbat/Primeape/Marowak

Sto in palla con questo e Greninja/Kingler

Preso dall'hype ho comprato delle carte vere. :morristenda:

Comunque stavo pensando....

Se definissimo due password generiche del tipo

spazioex
spazionoex

E iniziassimo a pestarci tra di noi?

Magari la sera dopo un ora X, scriviamo giusto qui sul topic che siamo disponibili e vediamo se riusciamo a sincronizzarci.

Hanno messo un MewTwo esclusivo per i possessori del Premium, così chi shoppa avrà accesso a delle carte che poi scambierà al costo di un rene non appena saranno disponibili gli scambi. Questa penso sia la strategia che hanno deciso di adottare per invogliare la gente a shoppare.

Hanno messo un MewTwo esclusivo per i possessori del Premium, così chi shoppa avrà accesso a delle carte che poi scambierà al costo di un rene non appena saranno disponibili gli scambi. Questa penso sia la strategia che hanno deciso di adottare per invogliare la gente a shoppare.
C’era già un pikachu esclusivo, si sapeva. Sono pure carte identiche alla controparte regular che si può pullare dai pacchetti

Mi rode che l'abbiano messa sotto le missioni e non nello shop come per pikachu, mi ero tenuto dei ticket oro apposta

Non sono certo che le promo e le premium saranno scambiali.
Anzi è più probabile che la gente inizi a vendere account nintendo con le carte in questioni, piuttosto che le rendano disponibili con gli scambi.

Oppure potrebbero pensare tra qualche anno a qualche promozione fisica del tipo compri un box e hai un codice per il TCG poket di una premium promo. :asd:

Non sono certo che le promo e le premium saranno scambiali.
Anzi è più probabile che la gente inizi a vendere account nintendo con le carte in questioni, piuttosto che le rendano disponibili con gli scambi.

Oppure potrebbero pensare tra qualche anno a qualche promozione fisica del tipo compri un box e hai un codice per il TCG poket di una premium promo. :asd:
Avoja hanno tanti modi per spennare.

Mi mancano i due greninja, e poi il numero minimo di carte necessarie da farmare dell’evento le ho ottenute.

Mi è venuta un idea per un mazzo (no ex) bastardo, lo corro a provare

EDIT: Greninja Arbok, funziona. :segnormechico:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro