Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Pullato uno slowpoke alternative, doppione. Almeno se a qualcuno servivesse avrò qualcosa da scambiare. Trovato anche il charizard base base. Ma qualcuno lo gioca? Perché 4 energie per caricarlo, di cui due che vanno in fumo dopo l'attacco non mi sembra molto vantaggioso

Ancora un Mankey e un Pikachu Promo... e una busta con 4 comuni e una non comune... disinstallo tutto

Pullato uno slowpoke alternative, doppione. Almeno se a qualcuno servivesse avrò qualcosa da scambiare. Trovato anche il charizard base base. Ma qualcuno lo gioca? Perché 4 energie per caricarlo, di cui due che vanno in fumo dopo l'attacco non mi sembra molto vantaggioso

Difatti è una carta che viene utilizzata poco nel competitivo. Ha senso solo se lo usi in un deck con Moltres EX, che è quello che vorrei fare io, ma di quell’uccellaccio maledetto neanche l’ombra per il momento

io ho scoperto la gimmick pidgy costa uno sputo ed evolvendo spacca i culi oltre che tiene una buona difesa.
Mi sono pigliato l'allenatore rock da una pesca misteriosa anche se volevo misty :sadfrog:

Comunque alcuni Pokémon meno blasonati mi stanno dando parecchie soddisfazioni. Marowak EX spacca i culi, da provare

Sto pullando praticamente due volte le cose che già ho, tipo due Charizard immersivi, due Bulbasaur, due Meowth, due Porygon ecc. ecc. :asd:

Trovassi un machop potrei provare ad usare machamp ex mannaggia.

Il livello pro dell’evento di lapras continua ad essermi troppo complicato, però rispetto a prima riesco a fare in scioltezza quello prima perché ho capito come giocare zebstrika : invece che fulminare quello che ho davanti, gli ammazzo quelli che ha in panchina :morris2:
Anche se gli attacchi ai pokemon in panchina non mi pare beneficino dei bonus dati dal tipo avvantaggiato

Comunque le regole sono un po' da rivedere secondo me, attualmente ha pochissimo senso partire per Primo nelle battaglie

Comunque le regole sono un po' da rivedere secondo me, attualmente ha pochissimo senso partire per Primo nelle battaglie
Anche io preferisco partire per secondo.
Se parti per primo puoi però avere un Pokémon evolved che attacca al primo turno disponibile. Penso sia l'unico vantaggio.

Anche io preferisco partire per secondo.
Se parti per primo puoi però avere un Pokémon evolved che attacca al primo turno disponibile. Penso sia l'unico vantaggio.
Il problema è che quasi nessun evolved attacca con una energia :asd:

Il problema è che quasi nessun evolved attacca con una energia :asd:
Almeno uno per tipo, in alcuni casi anche di più.
Pidgeotto, Raticate, la zebra, Haunter (pure Gengar normale), Rapidash, Seaking (80 danni col lancio di moneta), Starmie normale, Nidorina, vari coleotteri, ...
Dai ce ne stanno a pacchi!
Poi per i Pokémon acqua hai Misty che può dare una grossa mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro