Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo il mio quarto Pikachu promo? Sono anche invaso da MankeyNon pullo lapras nemmeno a prega
Non ti vedevo così infognato da quando hai sbloccato l'ultra istinto in Sifu.Quando arrivano gli scambi ?
Ho 2 Arcanine Ex
Post automatically merged:
Starmie Ex è un dito in culo non da poco.
Uno tienilo per me comunque il mio codice amico:Quando arrivano gli scambi ?
Ho 2 Arcanine Ex
Post automatically merged:
Starmie Ex è un dito in culo non da poco.
A me manca Er butter..Alla fine non mi è andata male. Ho completato tutte le promo prendendo adesso Pikachu
Il mio resoconto è:
1 Butterfree
1 Pikachu
1 Lapras ex
2 Clefairy
3 Mankey
Le whale ci saranno sicuro come ogni gacha, non credo ci saranno whale nel sottopancia del gioco, con transazioni nascoste tra utenti per scambiarsi le carte. Voglio sperarlo almeno, parliamo sempre di robaccia digitale, che nel momento in cui pokemon company spegnesse i server diventerebbero polvere, al contrario delle carte vereSecondo me ci potrebbe essere uno sgradevole rischio una volta che implementeranno gli scambi. Con l’aggiunta graduale dei nuovi set e di carte promo a tempo o esclusive, potrebbe generarsi un mercato di carte malato come quello cartaceo, con gente disposta a spendere i big money pur di comprare una carta rara o non più disponibile o di una lingua diversa da un altro giocatore.
Oddio, a me in quasi tutte le partite la moneta va a mio sfavore e perdo male, diventa molto frustranteComunque alcuni Pokémon meno blasonati mi stanno dando parecchie soddisfazioni. Marowak EX spacca i culi, da provare
Non lo so..ho come l’impressione che questo pocket sia stato creato con l’obiettivo di creare un mercato di carte Pokémon parallelo a quello cartaceo, puntando a diventare la piattaforma di collezionismo di carte Pokémon virtuale di riferimento. E se così dovesse essere non saranno più solo le balene a volerci buttare soldi, bensì tutti coloro che collezioneranno le carte virtuali, perché appena si potrà lucrarci fidati che si creeranno le stesse dinamiche che si vedono ora nel cartaceo.Le whale ci saranno sicuro come ogni gacha, non credo ci sarà whale chiamiamole nel sottopancia del gioco, con transazioni nascoste tra utenti per scambiarsi le carte. Voglio sperarlo almeno, parliamo sempre di robaccia digitale, che nel momento in cui pokemon company spegnesse i server diventerebbero polvere, al contrario delle carte vere
A me noHo creato una bacheca e mi ha dato 120 clessidre![]()
Fosse questo lo scenario mi prenderei a badilate per non aver scelto di avere le carte in ingleseNon lo so..ho come l’impressione che questo pocket sia stato creato con l’obiettivo di creare un mercato di carte Pokémon parallelo a quello cartaceo, puntando a diventare la piattaforma di collezionismo di carte Pokémon virtuale di riferimento. E se così dovesse essere non saranno più solo le balene a volerci buttare soldi, bensì tutti coloro che collezioneranno le carte virtuali, perché appena si potrà lucrarci fidati che si creeranno le stesse dinamiche che si vedono ora nel cartaceo.