Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Fortissimo Cinccino :morristenda:

Non pullo lapras nemmeno a prega

Quando arrivano gli scambi ?
Ho 2 Arcanine Ex
Post automatically merged:

Starmie Ex è un dito in culo non da poco.

Ho iniziato anch’io ieri a giocarlo. Ho voluto aspettare qualche giorno prima di scaricarlo perché avevo letto di problemi su iPad e iPhone.

Se volete aggiungermi, questo è il mio ID 0520743923824717 :fiore: E a tal proposito, qualcuno ha provato a guardare le bacheche degli altri tramite l’ID? Almeno mi pare di aver capito che sia possibile.

Al momento sono solo al livello 8, quasi 9. Finora ho trovato (full art)
Mewtwo-EX 3⭐️ immersive (credo si chiami)
Articuno-EX 2⭐
Mewtwo-EX 2⭐
Giovanni 2⭐
Bulbasaur, Cubone, Weezing, Eevee, Ditto, Porygon 1⭐
Venusaur-EX e Marowak-EX 4 🔹

Devo ammettere che il gioco non mi dispiace, ma bisognerà veder nel tempo se verrà a noia oppure no. :asd:

L’ho installato anche io, trovato un paio di Mewto e Charizard ma poco altro di buono.

Per chi volesse: 8713-6658-2996-0170

Alla fine non mi è andata male. Ho completato tutte le promo prendendo adesso Pikachu :sisi:

Il mio resoconto è:
1 Butterfree
1 Pikachu
1 Lapras ex
2 Clefairy
3 Mankey

Secondo me ci potrebbe essere uno sgradevole rischio una volta che implementeranno gli scambi. Con l’aggiunta graduale dei nuovi set e di carte promo a tempo o esclusive, potrebbe generarsi un mercato di carte malato come quello cartaceo, con gente disposta a spendere i big money pur di comprare una carta rara o non più disponibile o di una lingua diversa da un altro giocatore.

Secondo me ci potrebbe essere uno sgradevole rischio una volta che implementeranno gli scambi. Con l’aggiunta graduale dei nuovi set e di carte promo a tempo o esclusive, potrebbe generarsi un mercato di carte malato come quello cartaceo, con gente disposta a spendere i big money pur di comprare una carta rara o non più disponibile o di una lingua diversa da un altro giocatore.
Le whale ci saranno sicuro come ogni gacha, non credo ci saranno whale nel sottopancia del gioco, con transazioni nascoste tra utenti per scambiarsi le carte. Voglio sperarlo almeno, parliamo sempre di robaccia digitale, che nel momento in cui pokemon company spegnesse i server diventerebbero polvere, al contrario delle carte vere

Ultima modifica:
Comunque alcuni Pokémon meno blasonati mi stanno dando parecchie soddisfazioni. Marowak EX spacca i culi, da provare
Oddio, a me in quasi tutte le partite la moneta va a mio sfavore e perdo male, diventa molto frustrante :asd:

Qualcuno vuole un gattino? Sto al quarto fottuto Meowth Full Art mi sento la gattara dei Simpson :morris2:
Comunque sto al livello 15 e la vedo già difficile aprire più del pacchetto gratuito al giorno visto che non modo di farmare, vogliono i soldiiiiii :morris2:

Le whale ci saranno sicuro come ogni gacha, non credo ci sarà whale chiamiamole nel sottopancia del gioco, con transazioni nascoste tra utenti per scambiarsi le carte. Voglio sperarlo almeno, parliamo sempre di robaccia digitale, che nel momento in cui pokemon company spegnesse i server diventerebbero polvere, al contrario delle carte vere
Non lo so..ho come l’impressione che questo pocket sia stato creato con l’obiettivo di creare un mercato di carte Pokémon parallelo a quello cartaceo, puntando a diventare la piattaforma di collezionismo di carte Pokémon virtuale di riferimento. E se così dovesse essere non saranno più solo le balene a volerci buttare soldi, bensì tutti coloro che collezioneranno le carte virtuali, perché appena si potrà lucrarci fidati che si creeranno le stesse dinamiche che si vedono ora nel cartaceo.

Beccato Lapras al quinto pacchetto :powah:
Qua il mio codice 8698429877585931

Non lo so..ho come l’impressione che questo pocket sia stato creato con l’obiettivo di creare un mercato di carte Pokémon parallelo a quello cartaceo, puntando a diventare la piattaforma di collezionismo di carte Pokémon virtuale di riferimento. E se così dovesse essere non saranno più solo le balene a volerci buttare soldi, bensì tutti coloro che collezioneranno le carte virtuali, perché appena si potrà lucrarci fidati che si creeranno le stesse dinamiche che si vedono ora nel cartaceo.
Fosse questo lo scenario mi prenderei a badilate per non aver scelto di avere le carte in inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro