Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Fosse questo lo scenario mi prenderei a badilate per non aver scelto di avere le carte in inglese
Infatti io per non saper né leggere né scrivere la promo di chansey/meowth sto cercando di prenderle in più lingue possibili, soprattutto giappo e inglese, e nei limiti del possibile proverò a far lo stesso con le promo di Lapras

Oddio, a me in quasi tutte le partite la moneta va a mio sfavore e perdo male, diventa molto frustrante :asd:

Eh lo so, ma proprio il gioco in generale spesso premia la fortuna. Quando devi perdere perdi, c’è poco da fare. Se ti capita il mazzo sfigato/mischiato male puoi farci poco o nulla :asd:

Da una pesca misteriosa dove c’erano il moltres base e quello ex ho beccato quello base, che comunque mi mancava. “Good, meglio di niente”, dico io. Leggo il dettaglio dell’attacco e bestemmio. “Se non esce testa non fa danno”, auguri

Ultima modifica:
Da una pesca misteriosa dove c’erano il moltres base e quello ex ho beccato quello base, che comunque mi mancava. “Good, meglio di niente”, dico io. Leggo il dettaglio dell’attacco e bestemmio. “Se non esce testa non fa danno”, auguri
Era quello che non mi sono mai inculato ma Moltres e Articulo rispetto a Zapdos sono delle chiaviche totali (almeno le EX)

Era quello che non mi sono mai inculato ma Moltres e Articulo rispetto a Zapdos sono delle chiaviche totali (almeno le EX)
Articuno base non mi sembra malvagio

Moltres EX è da supporto con Charizard EX, è molto comodo in sinergia e ti fa vincere le partite se riesci a settarlo bene. Ma in genere con Charizard vinci sempre se riesci a caricarlo bene.

Ho fatto un giro con il deck acqua pur non avendo Articuno EX e gira benissimo lo stesso, è un deck velocissimo, anche grazie a Misty, e Starmie EX è un dito ar culo da affrontare, ma almeno godurioso da usare se riesci a giocarlo in early, sweeppa tutto :asd:.

Più ci gioco e più mi rendo conto il comp è una m*rda, sbilanciato da far schifo. È inutile perdere tempo a creare un mazzo perché tanto le combo meta sono rotte e vinceranno sempre. Io non so com'è il competitivo con le carte vere ma spero che non sia così. Spero che con l'aggiunta di nuove carte la situazione migliori (avendo più scelta per counterare) ma al momento è abbastanza palloso e frustrante. Ho fatto un paio di partite con gli amici bannando le ex è ci siamo divertiti un botto, deck più variegati e molta più strategia.

Più ci gioco e più mi rendo conto il comp è una m*rda, sbilanciato da far schifo. È inutile perdere tempo a creare un mazzo perché tanto le combo meta sono rotte e vinceranno sempre. Io non so com'è il competitivo con le carte vere ma spero che non sia così. Spero che con l'aggiunta di nuove carte la situazione migliori (avendo più scelta per counterare) ma al momento è abbastanza palloso e frustrante. Ho fatto un paio di partite con gli amici bannando le ex è ci siamo divertiti un botto, deck più variegati e molta più strategia.
Ma aggiungeranno sfide anche contro la CPU che si sappia?

Trovassi un machop potrei provare ad usare machamp ex mannaggia.
Compralo con i punti busta
Post automatically merged:

l'unica cosa è che penso sia meglio fare i roll da 10 visto che il gioco te le rolla comunque tutte anche se fai da 1.
Non capisco se c'è un effettivo sconto di clessidre a comprarne 10. Per altro mi pare ne puoi compare solo di un set e non puoi mixare le buste Charizard Mewtwo e Pikachu.

Non capisco se c'è un effettivo sconto di clessidre a comprarne 10. Per altro mi pare ne puoi compare solo di un set e non puoi mixare le buste Charizard Mewtwo e Pikachu.
Eh ma spendere punti per una comune mi sembra uno spreco, con tutto che te ne danni pochissimi per bustina

Eh ma spendere punti per una comune mi sembra uno spreco, con tutto che te ne danni pochissimi per bustina
Non so onestamente, ho pullato un Dragonite in una pesca ma campa cavallo prima che lo possa usare se non trovo dratini e dragonair. Per me le ex e le rare vanno sbustate, e poi coi punti busta ti agevoli il loro inserimento in un mazzo.
Ho anche un Nidoqueen ed un Nidoking immersive, ma mi manca quasi tutta la loro linea evolutiva.

Non so onestamente, ho pullato un Dragonite in una pesca ma campa cavallo prima che lo possa usare se non trovo dratini e dragonair. Per me le ex e le rare vanno sbustate, e poi coi punti busta ti agevoli il loro inserimento in un mazzo.
Ho anche un Nidoqueen ed un Nidoking immersive, ma mi manca quasi tutta la loro linea evolutiva.
Ha senso

Una volta che uno finisce le sfide con la cpu (ammesso che si abbia già tutti i mazzi putenti per fare le sfide) dopo diventa difficilotto fare clessidre o i buoni negozi, al netto che puoi ricevere 5 grazie al giorno :asd:

Che presa per i fondelli i lanci delle monete

No, son sempre le stesse e non puoi mischiarle. Questo perché il gioco genererà sempre dieci bustine, anche quando fai la singola. Per questo come dicevo l’unica convenienza di fare il pull da 10 è che magari in quelle 10 bustine hai sculato lo 0,5% di trovare una busta rara, non puoi mai saperlo con una singola se l’hai rollata e poi effettivamente scelta.

No, son sempre le stesse e non puoi mischiarle. Questo perché il gioco genererà sempre dieci bustine, anche quando fai la singola. Per questo come dicevo l’unica convenienza di fare il pull da 10 è che magari in quelle 10 bustine hai sculato lo 0,5% di trovare una busta rara, non puoi mai saperlo con una singola se l’hai rollata e poi effettivamente scelta.
Ti svolto la giornata, tutte le bustine che vedi quando ne scegli una singola, pullano le stesse cose :sard:

Raga ma le promo ottenibili al momento quante sono? Ne ho 14 e non capisco se sono tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro