Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Beccata kirlia da una pesca misteriosa, così ho la linea evolutiva completa.
Ma le bustine protettive di meowth utilizzate dalla cpu nell’evento di lapras le voglio anche io

Fatte altre 5 sbustate dell'evento di Lapras, trovato finalmente Clefairy ma ancora mi manca quel maledetto di Butterfree. :sadfrog:

Caruccio anche l'evento delle lotte, finalmente adesso hanno un senso, emblema + clessidra. Fatte 4 vittorie, me ne manca una per prendere il secondo emblema.

Mi sono comprato machop e Dragonair per completare la linea evolutiva, sono parecchio OP se li buffi per bene.

Comunque ho visto un mazzo online per fare incazzare la gente, punto a fare quello.

Aerodactyl + Sabrina per ributtare i Pokémon attivi nel mazzo o in panchina, un tank base come Snorlax/Chansey, e mentre che temporeggio mi tiro su 1 o 2 dragonite in panchina.
Ho già tutto ciò chei serve tranne un altro dratini+Dragonair, poi sono pronto a fare esplodere fegati.
Più o meno la mia strategia.
Uso Cloyster come tankone e intanto pompo Dratini.
Poi arriva Dragonite e fa strage di punti.

Con voi due non ci giocherò mai.
E fanculo, machop l’ho comprato. I prossimi sulla lista saranno golem, beedril, caterpie e magnemite

Ultima modifica:
Immagino che durante l'evento PvP le missioni di vincere ti diano solo sabbialuce o dopo che arrivi a un tot vittorie ti danno anche roba utile?

Ho aperto 3 bustine di charizard da mani nei capelli

:iwanzw: Con voi due non ci giocherò mai.
E fanculo, machop l’ho comprato. I prossimi sulla lista saranno golem, beedril, caterpie e magnemite
Pensa che ho un mazzo fuoco ancora più ignorante con
2 ponyta+ 2 rapidash
Eevee+flareon
2 Magmar
2 growlithe + 2 Arcanine Ex

Pensa che ho un mazzo fuoco ancora più ignorante con
2 ponyta+ 2 rapidash
Eevee+flareon
2 Magmar
2 growlithe + 2 Arcanine Ex
2 ponyta ce li ho anche io. I 2 rapidash pure, pure entrambi alternative.
Eevee e flareon si,
1 solo magmar.
Avrei pure 2 blaine di cui uno full art :allegri:
Growlithe e arcananine nisba
Ma il team fuoco mi sembra che vada troppo ad incastri precisi, charizard, flareon e ninetales sono tutti bestiacce che quando attacchi devi scartare l’energia. Non so se pure arcanine ex sia di quella pasta.

Quando conviene attivare il pass gratuito?
Io l'ho attivato subito, penso sia indifferente.

Comunque forse ho trovato una buona combo, Pidgeot - Venusaur - Lilligant - Erika. Con Pidgeot sposto in continuazione il pkmn attivo dell'avversario così da creare scompiglio, con Lilligant carico Venusaur e con Erika rendo immortale Venusaur.

2 ponyta ce li ho anche io. I 2 rapidash pure, pure entrambi alternative.
Eevee e flareon si,
1 solo magmar.
Avrei pure 2 blaine di cui uno full art :allegri:
Growlithe e arcananine nisba
Ma il team fuoco mi sembra che vada troppo ad incastri precisi, charizard, flareon e ninetales sono tutti bestiacce che quando attacchi devi scartare l’energia. Non so se pure arcanine ex sia di quella pasta.
Rapidash è perfetto perché inizia a fare danni da subito con una singola carta energia, Arcanine Ex è un buon entry level a questo tipo di carte perché ha una sola evoluzione, ha bisogno di tre carte energia per fare danni e non ne perde, ma si autoinfligge 20 danni. (Ma ne fa 130).
Flareon e Ninetales sono dei backup nel caso non mi entrassero i due Arcanine.

Mattinata iellatissima in termini di sfide. Ho fatto 6-7 partite dell'evento, porca vacca a livello una sfiga immane, mi uscivano le carte che mi servivano solo quando ormai non potevo fare più nulla :facepalm:
Ne ho vinte un paio ma solo perché la fortuna ha girato dalla mia, altrimenti zero assoluto. Ribadisco ancora una volta che spesso chi c'ha culo vince :asd:

Maronn il mio Fire deck ha appena arato un tizio con lapras ex e due articuno ex, convinto di avere tutto sotto controllo fino a quando non gli ho evoluto growlithe all' ultimo.

Che droga.

IMG_3687.png

IMG_3689.png

Vectreebel dio sceso in terra, voleva fottermi e l’ho fottuto io

2 Clefairy, 2 Butterfree, 4 Pikachu ma nessun Lapras :sowhat:
Se alla prossima mi esce Mankey... :temeno:

Negli ultimi 14 lanci di moneta 2/14 testa(quello che mi serviva) e 12/14 croci. Ma farlo realmente pseudocasuale invece che 'sto Momentum alla Fifa dei bei tempi era difficile?

Maronn il mio Fire deck ha appena arato un tizio con lapras ex e due articuno ex, convinto di avere tutto sotto controllo fino a quando non gli ho evoluto growlithe all' ultimo.

Che droga.
È fighissimo quando la partita è combattuta e glielo metti in cul0 alla fine. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro