Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si io ho beccato un Dragonite, poi basta. Tipo adesso ho speso 3 cuori per tentare di prendere un Gengar Ex.Ma qualcuno l'ha mai beccato un wonder pack nella pesca? Per capire se é importante tenersi le clessidre dorate, c'è una golbat full-art che mi tenta ma sono 3 crediti![]()
Ne servono 2, o serve Moltres Ex. Senza di loro Arcanine Ex è il peggiore delle ex.Sto provando a tirar fuori qualcosa di buono da quel arcanine ex, ma mi ci trovo poco. Già che voglia 3 energie, mentre il più esoso del mio mazzo erbaccia arriva al massimo a 2 mi destabilizza
Dai, non l'avrei mai detto che l'unica ex pullata in 10 pacchetti fosse la peggiore. Ho un arcanine base, tampono con luiNe servono 2, o serve Moltres Ex. Senza di loro Arcanine Ex è il peggiore delle ex.
Se vuoi provare a fare un mazzo fuoco ti consiglio 2 Rapidash come sidekick, Blaine e Sabrina come trainer (possibilmente due per tipo), ed un altro starter monoenergia (di tipo normale o fuoco) che ti fa da muro mentre buildi gli arcanine, oppure un Ninetales.Dai, non l'avrei mai detto che l'unica ex pullata in 10 pacchetti fosse la peggiore. Ho un arcanine base, tampono con lui
Giravo cosìSe vuoi provare a fare un mazzo fuoco ti consiglio 2 Rapidash come sidekick, Blaine e Sabrina come trainer (possibilmente due per tipo), ed un altro starter monoenergia (di tipo normale o fuoco) che ti fa da muro mentre buildi gli arcanine, oppure un Ninetales.
Hai tutto per fare un Aggro Blaine, che è il deck che uso di più al momento.Giravo così
Growlite x2
Arcanine ex
Arcanine base
Ponyta x2
Rapidash x2
Magmar
2 poke ball
2 velocità x
2 ricerche
2 blaine
1 sabrina
1 pozione
1 giovanni
Poi ho provato a togliere un ponita e un rapidash per un vulpix e Ninetales così per gioco.
Moltres ce lo avrei.. Quello base
Hai tutto per fare un Aggro Blaine, che è il deck che uso di più al momento.
Leva gli Arcanine e metti Nintales, possibilmente doppio. Lascia i due Rapidash, e leva Magmar per Moltres.
E' pari pari il mio deck (forse pure meglio, mi manca Giovanni e lo voglio mettere dentro).
Il giochino è buildare subito un Rapidash o un Ninetales, che in coppia con Blaine fanno molti danni con pochissimo consumo, e stoppi qualsiasi tentativo di slow build degli altri deck. Spesso ti andrà male per il pull iniziale ma è molto divertente giocare così. Il Moltres base buono perchè ha basso costo di retreat, lo usi come muro in caso di brutto pull iniziale. Quando Ninetales è pronto, release the beast.
Non è un deck OP di per se, ma è un deck che mette pressione fin da subito. Il 90% delle partite sono 4 turni di building e poi chi ha avuto più culo, o chi ha più ex, vince. Con questo setup, ed un buon pull iniziale, entri subito a gamba tesa.Ma rapidash fa 40 di danno base, con blaine arriva a 70, sarebbe così op?
Il vero mvp del mazzo exeggutor è victreebel, specialmente contro i pikachu ex. Perché con la sua abilità, se pikachu è mezzo morto, e l’utente decide di non fargli fare la sua giusta fine, te lo puoi riportare in campo e seppellirlo.Non è un deck OP di per se, ma è un deck che mette pressione fin da subito. Il 90% delle partite sono 4 turni di building e poi chi ha avuto più culo, o chi ha più ex, vince. Con questo setup, ed un buon pull iniziale, entri subito a gamba tesa.
Rapidash è buonissimo perchè consuma una sola energia, quindi è perfetto per iniziare l'incontro. Se poi in 3 turni hai già il tuo ninetales pronto in panchina ti basta un oggetto per swapparli, senza consumo di energia. E ninetales, con Blaine, fa 120 di danno con solo due energie.
Provalo per un pò, a volte è frustrante sì, specialmente contro Articuno Ex e Pikachu Ex deck, ma secondo me hai più possibilità con Aggro Blaine che con Exeggutor Ex contro i meta deck, a parità di pull iniziale ottimale.
Si determinati deck brillano grazie a specifiche carte non ex, tipo Gardevoir con Mewtwo.Il vero mvp del mazzo exeggutor è victreebel, specialmente contro i pikachu ex. Perché con la sua abilità, se pikachu è mezzo morto, e l’utente decide di non fargli fare la sua giusta fine, te lo puoi riportare in campo e seppellirlo.
Idem con il secondo Lapras ex appena preso.Finalmente ho trovato Clefairy promo così posso dire addio a quest'evento, non ne potevo più.
Io ne ho treSi io ho beccato un Dragonite, poi basta. Tipo adesso ho speso 3 cuori per tentare di prendere un Gengar Ex.
Ho preso un pidgey.
Gengar Ex per il mio Mewtwo Ex appena abilitano gli scambi, se non li troviamo prima.Io ne ho tre
Anzi 5 piccoli,quattro medi due grandi e uno luccicante grande