Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Trovato zapdos ex regular.
Non la ex che cercavo della risma, anche perché il team elettro mi piace poco, ma almeno è una ex che non avevo.

Gengar Ex per il mio Mewtwo Ex appena abilitano gli scambi, se non li troviamo prima.

Deal.

Post automatically merged:

L'arte dell' Aggro Blaine, mi sono preso la rivincita su questo Deck rottissimo con Starmie Ex ed Articuno Ex che spesso mi manda al manicomio, sto tizio ha fatto SEI testa con Misty.

Se si va a rallentatore si vede l'esatto istante in cui si spezza il cuore

rtg2ysH.png

Thanks

Visualizza allegato 16814
Mettile due bustine protettive su ste carte però, si sciupano così

Ho appena sbustato Mewtwo Ex immersive, è veramente bellissima sta cosa delle immersive, spero la facciano su più carte perché è proprio una bella idea

Comunque a naso mi sembra che sia più probabile trovare roba decente con i due pull giornalieri che con le buste prese con le clessidre, sembrano calcolate in modo diverso

Sul fronte battaglie sto usando un mazzo Dragonite ed è veramente rotta come carta, come mazzo è pure abbastanza semplice da fare una volta pullati i due nite (che mi sono trovato per caso, Dratini e Dragonair dopo qualche tentativo fallito li ho presi con i punti)

Ultima modifica da un moderatore:
Posso mandarvi tutti a ..... Ex di qua ex di là ed io che sbusto da 5 giorni solo batteria :urlo:

Nella prima delle due buste giornaliere ho trovato un Seaking che mi mancava (ma non ho Goldeen) e un Lt. Surge full art.

Al momento sto mettendo da parte le clessidre per aprire 10 mazzi. 120 ce ne vogliono, giusto? Nel frattempo sbusto le due giornaliere e vedo come va.

Per ora sto scartando quelle con Pikachu in copertina, perché mi mancano Blastoise-EX e Pikachu-EX. :hmm:

Per la ricerca scientifica ho fatto da cavia : più di due pacchetti non si possono conservare, forse 3 con l’abbonamento premiumVisualizza allegato 16778Naturalmente non credo sia necessario dirvi che la roba più utile che abbia trovato sia un wartortle
Tu scherzi, ma il secondo stadio evolutivo degli starter è forse il drop più raro dei pacchetti :sard:
E pure il primo stadio non scherza.
Non so quanti Charizard/Venusaur ex ho trovato e neanche un Bulbausar, Ivysaur, Charmender, Charmeleon.

Madonna saranno due-tre giorni che non becco una mazza, tutta mer*a. Sto aprendo praticamente solo i pacchi che regalano giornalmente, con la speranza di sculare poi aprendone 10 a botta. Sto aspettando anche delle pesche misteriose che possano interessarmi, ma zero totale anche qui

Forse l’unica reale botta di culo da quando gioco
IMG_3706.png
Still penso che il gioco continui ad essere in debito col sottoscritto.
Un altro modo per vederla è che la carta più rara della mia raccolta è la carta di un altro :shrek:

Misty e articuno mi salvano il culo come combo d'emergenza ma il vero guerriero e pidgeot.

Ma sto articuno come dovrei giocarlo? Due partite ho fatto e solo cazzi ho preso.
Vabbè uno il solito spamming di pikachu che ha rotto i coglioni, pur avendone una copia e una di zapdos mi rifiuto di usarlo

Ma sto articuno come dovrei giocarlo? Due partite ho fatto e solo cazzi ho preso.
Vabbè uno il solito spamming di pikachu che ha rotto i coglioni, pur avendone una copia e una di zapdos mi rifiuto di usarlo
Con due Misty ed uno Starmie Ex, in alternativa Lapras Ex.
Ma il mazzo meta è con Starmie. Preso da solo così Articuno è abbastanza inutile.

Con due Misty ed uno Starmie Ex, in alternativa Lapras Ex.
Ma il mazzo meta è con Starmie. Preso da solo così Articuno è abbastanza inutile.
Ok non ho nessuno di queste, pace. A parte una misty

Ci sarebbe anche un deck che si può fare anche solo con due articuno ex e il resto solo allenatori/pozioni/carte varie ma deve sempre andarti a culo con le pescate se vuoi vincere

Ci sarebbe anche un deck che si può fare anche solo con due articuno ex e il resto solo allenatori/pozioni/carte varie ma deve sempre andarti a culo con le pescate se vuoi vincere
So vero avevo dimenticato, ma servono comunque due misty.

Deck osceno per quanto mi riguarda, senza classe.

So vero avevo dimenticato, ma servono comunque due misty.

Deck osceno per quanto mi riguarda, senza classe.

Si poi io con sti deck dove devi lanciare la monetina per vincere c’ho una iella incredibile. Ora mi sto trovando bene con un “banalissimo” mazzo fatto da ninetales e rapidash. Chiaro che perdi ogni tanto, ma almeno si varia un po’

Zapdos ex pure vive di simbiosi con Pikachu ex?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro