Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ma dai come cazzo e possibile che con due energie per 12 turni ti becchi sempre la stessa :sowhat:

Ma dai come cazzo e possibile che con due energie per 12 turni ti becchi sempre la stessa :sowhat:
Se già l’RNG delle monete fa piangere, non oso pensare quello delle energie, meglio il mazzo monotematico se non devi giocare quel ciccione di dragonite

Ieri in una pesca sono riuscita a prendere Mewtwo EX, e stamattina nei pacchetti ho trovato Charizard immersive e Moltres classico, in più anche una seconda Sabrina che fa sempre comodo :dajee:

Adesso dovrei avere tutte le immersive uscite fino ad ora :morris2:

Devo dire che nelle pesche ho abbastanza fortuna, 3 EX che ho li ho presi cosi.

Si poi io con sti deck dove devi lanciare la monetina per vincere c’ho una iella incredibile. Ora mi sto trovando bene con un “banalissimo” mazzo fatto da ninetales e rapidash. Chiaro che perdi ogni tanto, ma almeno si varia un po’
Aggro Blaine :eucube:

Best Deck al momento

Argomenta che sono interessato
Niente il volatile con le sue tre trasformazione e molto utile obbiettivo bisogna buildarlo in early sennò viene arato ed inoltre a livello max ha bisogno di solo due energie di qualsiasi tipo.

Usa Giornodipaga in real life e estendi
Nah non sto in fissa e non ho fretta di sbustare, la bustina giornaliera basta e avanza. Al massimo potrei pensare di rinnovare quando uscirà la prossima espansione ma ne dubito.

Nah non sto in fissa e non ho fretta di sbustare, la bustina giornaliera basta e avanza. Al massimo potrei pensare di rinnovare quando uscirà la prossima espansione ma ne dubito.
Il problema è che non potremo comprare dallo shop dedicato, e le carte come il Pikachu full art che c'è mi interessano. Io sicuramente non lo rinnoverò alla scadenza, ma se coi nuovi pacchetti non rompono il gioco potrei premiarli.

Anche io rinnovo, alla fine è un gioco che mi sta prendendo parecchio e se uno vuole cercare di ottenere carte esclusive ecc tocca per forza abbonarsi. Alla fine quei 10 euro mensili non mi cambiano la vita.

Detto ciò, incedibile ma ho sbustato il terzo Charizard immersive. Assurdo, continuo ad aprire i pack di Charizard nella speranza di beccare un altro Starmie Ex e due Moltres e mi esce di tutto tranne sti due :asd:

Anche io rinnovo, alla fine è un gioco che mi sta prendendo parecchio e se uno vuole cercare di ottenere carte esclusive ecc tocca per forza abbonarsi. Alla fine quei 10 euro mensili non mi cambiano la vita.

Detto ciò, incedibile ma ho sbustato il terzo Charizard immersive. Assurdo, continuo ad aprire i pack di Charizard nella speranza di beccare un altro Starmie Ex e due Moltres e mi esce di tutto tranne sti due :asd:
Mi serve, io e te faremo uno scambio. Segnatelo.

Comunque dovremmo parlare di Ditto, lo voglio provare ad inserire in un deck, da utilizzare solo contro chi builda dragonite/Charizard/Mewtwo.

Potrebbe essere la svolta per abbattere quei meta deck.

Ah, dove cazzo è la pesca misteriosa di Mogwai ?
Mr Bean Reaction GIF

Parlando di scambi, sé qualcuno dovesse avere una eccedenza di nidoking me lo terrebbe da parte?
IMG_3709.jpeg

Mi serve, io e te faremo uno scambio. Segnatelo.

Comunque dovremmo parlare di Ditto, lo voglio provare ad inserire in un deck, da utilizzare solo contro chi builda dragonite/Charizard/Mewtwo.

Potrebbe essere la svolta per abbattere quei meta deck.

Ah, dove cazzo è la pesca misteriosa di Mogwai ?
Mr Bean Reaction GIF

Assolutamente, non sto usando la sabbia o come cacchio si chiama proprio in vista degli scambi

Non riesco a capire come possano implementare gli scambi senza che ci sia di mezzo il mercato nero

Non riesco a capire come possano implementare gli scambi senza che ci sia di mezzo il mercato nero
Guarda, cazzi di chi vuole sputtanarsi il conto in banca per una manciata di bit, io ci voglio giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro