Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Adesso che stanno regalando l’intero set ce ne saranno una marea di mazzi blaine a rompere le palle

Adesso che stanno regalando l’intero set ce ne saranno una marea di mazzi blaine a rompere le palle
Pensavo la stessa cosa, evento di merda che mortifica il mio genio.

Eh già, evento molto meh.
Vabbè, alla fine ho aperto 10 pack in una botta di Pikachu. Per carità, ho trovato delle carte che mi mancano, quindi mi ha fatto comunque comodo, ma roba interessante veramente pochissima. 2 squirtle full art, un evee full art e un paio di ex, ma roba di spessore zero. Poi ho aperto un pack di mewtwo e ho trovato il terzo mewtwo immersive. Il maledetto Piakchu proprio non riesco a trovarlo, cazzarola.
Comunque ormai aprirò solo i pack che regalano e per il resto accumulo, se riesco a trovare un altro moltres ex bene sennò fanculo prendo e lo “compro” con i punti accumulati

Rompessero il meta perché sono stufo di vedere sti cazzo di articuno + misty. E non escono neanche tutte le teste che vorrei, avendo jynx in panchina pronto ad incularli

Ultima modifica:
Sbustata da 10… trovato solamente un Arcanine EX… quello 3D… che già avevo… :sadfrog:

Ormai le mie partite sono così, 1 vinta e 5 abbandonate.
Lo schema di quelle abbandonate sono sostanzialmente due,
Caso 1:
1° turno dell'avversario che gioca per secondo (giocare per primo è sempre una fregatura), 2 articuno ex - 2 lapras ex, misty card, escono 4 monete testa => Fine
Caso 2:
1° turno dell'avversario, moltres ex e due charmender. Danza di fuoco a manetta ed escono da 2 a 3 testa.
2° e 3° turno signori abbiamo già in arrivo Charizad ex => Fine

Io abbandono più o meno quando vedo quante monete testa fanno.
Post automatically merged:

E' tutto talmente sbilanciato che quando riesci a giocare più di 4 turni vuol dire essere fortunati.

Ieri sera sbusto e signor The Pokemon Company ha deciso di concedermi la grazia. In 3 pacchetti, rispettivamente: charizard ex, starmie ex e machamp ex full illustrazione

Una cosa non ho capito.
Il blocco da 10 bustine devo sempre spendere clessidre o lingotti (quelli che si deve sborsare gli € per averli, non i lingotti gratuiti) oppure dopo un tot di tempo, si può fare anche senza spendere o l’uno o l’altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro