Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Su youtube c’è il canale PokemonTV che sta caricando tutta la prima stagione del cartone, penso sia un canale ufficiale

Mazzo lotta mio contro mazzo lotta avversario.
Il mio machamp per interi, il suo un misto fra primeape e marowak.
Iniziamo entrambi con hitmonlee, machop in panchina da me, cubone da lui. Iniziamo a pestarci i panchinari, lui evolve e mi secca hitmonlee, io riesco ad evolvere machop fino a machamp ex per evitare che hitmonlee me lo ammazzi. Sculo un pochetto con dugtrio, lui mi mette in campo primeape pensando che glielo ferisca, glielo rispedisco in panchina con sabrina, riesco a stallare fino alla ventesima carta del mazzo, che era il secondo machamp, lo metto in campo, gli ammazzo la scimmia e quitta perché marowak era mezzo morto, e pure con entrambe teste non mi avrebbe ucciso machamp.

Oggi due botte di culo, butterfree nei pacchetti e arcanine nella pesca misteriosa.
Entrambi mi mancavano

Ho trovato tutti i Mewtwo possibili con persino la versione Ex in triplice copia ma la seconda Gardevoir niente, non vuole uscire :sadfrog:

Ho trovato tutti i Mewtwo possibili con persino la versione Ex in triplice copia ma la seconda Gardevoir niente, non vuole uscire :sadfrog:
Spero che non ti esca così te la scambio

Eccola :bruniii: :bruniii: :bruniii:

yxpLiYJ.png

Ma perché il dex sia considerato completo al fine di ottenere Mew valgono le carte da 1 a 3 rombi o servono anche quelle a 4?

Ma perché il dex sia considerato completo al fine di ottenere Mew valgono le carte da 1 a 3 rombi o servono anche quelle a 4?
ti basta una carta di qualsiasi rarità, ad esclusione di quelle promo

ti basta una carta di qualsiasi rarità, ad esclusione di quelle promo
Ma vanno bene pure quelle olografiche, quelle situate dopo gli allenatori nella sezione mazzo?
Perchè se è così mi mancano solo quattro Pokemon e riuscirei a prenderli tutti coi punti..

Ma vanno bene pure quelle olografiche, quelle situate dopo gli allenatori nella sezione mazzo?
Perchè se è così mi mancano solo quattro Pokemon e riuscirei a prenderli tutti coi punti..

Se a qualcuno mancasse zapdos ex, sono arrivato ad averne 3

Alla fine il mazzo "Team Rocket + 1x Wigglytuff" ha fatto ben 8 Win nell'evento prima di perdere :predicatore:, Pikachu EX + Electrode solo 5, l'ultima persa in un mirror match.
Post automatically merged:

Ti serve un Nidoking full art? ne ho 3, quando avviano gli scambi te lo lascio per uno Zapdos EX.

Sto sbustando pikachu da 3 settimane e ancora nada, non mi esce.

Parentesi: allora oggi ho detto “sicuro se apro un pacco charizard trovo la sua full art ex, che ho già”. Detto fatto.

Questa mattina finalmente trovato Ditto e Cubone e con essi ho completato il pokedex di Kanto ottenendi il Mew Immersive, finalmente ho una carta immersive anche io :bruniii:

Avendo due partite in corso, faccio un po’ di confusione su cosa mi manca dove :lol:

Ma in ordine, per la prima, mi mancano (con i rombi):
Poliwrath
Articuno (ma ho la versione ex full art, che spero SPERO conti)
Raichu
Hypno
Machamp (di cui ho 2 ex, full art e non, di nuovo spero contino)
Melmetal
Dragonait
Pidgeot
Kangaskhan
Ditto (di cui ho la full art)

E per la seconda:
Vileplume
Lapras (ma ho la full art)
Jolteon (di cui nella prima ne ho QUATTRO, mannaggia a lui!)
Hypno
Gardevoir (ironia della sorte, nella prima ne ho TRE :asd: )
Kabuto
Nidoking (di nuovo, nella prima ne ho 3 di cui uno full art :mwaha:)
Dragonait (ma ho QUATTRO full art di questo, santa paletta!)
Snorlax (full art anche lui)

In pratica mi mancano tutte carte da 3 rombi, che sembra ormai siano introvabili. È una settimana che trovo ex full art, ma niente 3 rombi mancanti. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro