Su youtube c’è il canale PokemonTV che sta caricando tutta la prima stagione del cartone, penso sia un canale ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che non ti esca così te la scambioHo trovato tutti i Mewtwo possibili con persino la versione Ex in triplice copia ma la seconda Gardevoir niente, non vuole uscire![]()
Cosa cerchi?Spero che non ti esca così te la scambio
NidokingCosa cerchi?![]()
ti basta una carta di qualsiasi rarità, ad esclusione di quelle promoMa perché il dex sia considerato completo al fine di ottenere Mew valgono le carte da 1 a 3 rombi o servono anche quelle a 4?
Ma vanno bene pure quelle olografiche, quelle situate dopo gli allenatori nella sezione mazzo?ti basta una carta di qualsiasi rarità, ad esclusione di quelle promo
SìMa vanno bene pure quelle olografiche, quelle situate dopo gli allenatori nella sezione mazzo?
Perchè se è così mi mancano solo quattro Pokemon e riuscirei a prenderli tutti coi punti..
Non ho nessuno dei treNidoking
Golem
Muk che me ne serve un secondo
Questi principalmente.
Ti serve un Nidoking full art? ne ho 3, quando avviano gli scambi te lo lascio per uno Zapdos EX.Se a qualcuno mancasse zapdos ex, sono arrivato ad averne 3
Sto sbustando pikachu da 3 settimane e ancora nada, non mi esce.Se a qualcuno mancasse zapdos ex, sono arrivato ad averne 3