Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quinto dedenne full art e terzo vaporeon full art. :facepalm: .
Come minimo mettono anche la restrizione che non si possono scambiare carte tra espansioni diverse sti infamoni.
Non ne ho manco uno di quegli esserini fatti d'acqua così compatibili

Trovato anche Blastoise fullart

Piccolo resoconto. Dell'espansione mi mancano Tauros e Gyarados Ex (escluse qualeh art/gold) per finire il set.
Della Genetic Apex me ne mancano 11 per arrivare a Mew. Tra cui roba come Bellsprout e Horsea, che non escono :stress:

Trovato anche Blastoise fullart

Piccolo resoconto. Dell'espansione mi mancano Tauros e Gyarados Ex (escluse qualeh art/gold) per finire il set.
Della Genetic Apex me ne mancano 11 per arrivare a Mew. Tra cui roba come Bellsprout e Horsea, che non escono :stress:
A me manca solo quel maledetto Gyarados Ex ma non vuole proprio saperne di uscire, e proprio per questo penso che tornerò a spacchettare Geni Supremi.

A me manca solo quel maledetto Gyarados Ex ma non vuole proprio saperne di uscire, e proprio per questo penso che tornerò a spacchettare Geni Supremi.
Io l'ho trovato oggi con una pesca, al massimo prendilo con i punti busta
Post automatically merged:

Terzo Celebi ex immersive della giornata.
Basta

Ultima modifica:
Io oggi sono riuscita a prendere Melmetal da una pesca misteriosa :fiore: Ci tenevo parecchio perché mi infastidiva quel buco nel cardex :asd:
Ora per Mew nella prima partita mi mancano solo 3 carte. Ho provato una pesca misteriosa per Hypno, ho beccato un flabebé. 😐

Io di immersive ho soltanto Charizard e MewTwo. Ce ne sono altre? :asd:

Sull’IM mi mancano solo 2 carte: Celebi-Ex e Pidgeot-Ex. Male che vada, li scambio con l’altra partita, che ne ho 3 per tipo. :asd:

A proposito degli scambi, tra le varie restrizioni ci sarà anche quella che non si può scambiare una carta se non se ne hanno più di 2 copie? :hmm: Mi pare di averlo letto da qualche parte (forse qui sul forum?) ma magari erano speculazioni. :tristenev:

Io l'ho trovato oggi con una pesca, al massimo prendilo con i punti busta

Terzo Celebi ex immersive della giornata.
Basta
Beato te. Io ho solo il Celebi-EX classico. :asd:

Continuo a pensare che il gioco sia riggato, e che i pull non siano sull’inter batch, forse le prime pescate, ma su quelle che hai già pescato a lungo andare. Non è possibile che a fronte di uno stesso pull rate continui a pescare sempre le stesse carte, col terzo exeggutor alternative e il terzo volcarona, e continuino a mancarmi sempre le stesse della stessa rarità.

Continuo a pensare che il gioco sia riggato, e che i pull non siano sull’inter batch, forse le prime pescate, ma su quelle che hai già pescato a lungo andare. Non è possibile che a fronte di uno stesso pull rate continui a pescare sempre le stesse carte, col terzo exeggutor alternative e il terzo volcarona, e continuino a mancarmi sempre le stesse della stessa rarità.
Io ho trovato due blastoise e zero volcarona.
Una quindicina tra evee e cincinno

Finalmente trovato Blastoise, ci avevo quasi perso le speranze.

Comunque mi mancano due carte per completare il set de l’isola (ovviamente senza contare full art e co)

I

A proposito degli scambi, tra le varie restrizioni ci sarà anche quella che non si può scambiare una carta se non se ne hanno più di 2 copie? :hmm: Mi pare di averlo letto da qualche parte (forse qui sul forum?) ma magari erano speculazioni. :tristenev:
Sugli scambi non si sa ancora NULLA.

Io oggi sono riuscita a prendere Melmetal da una pesca misteriosa :fiore: Ci tenevo parecchio perché mi infastidiva quel buco nel cardex :asd:
Ora per Mew nella prima partita mi mancano solo 3 carte. Ho provato una pesca misteriosa per Hypno, ho beccato un flabebé. 😐

Io di immersive ho soltanto Charizard e MewTwo. Ce ne sono altre? :asd:

Sull’IM mi mancano solo 2 carte: Celebi-Ex e Pidgeot-Ex. Male che vada, li scambio con l’altra partita, che ne ho 3 per tipo. :asd:

Beato te. Io ho solo il Celebi-EX classico. :asd:
L’ho supposto io. Più che altro perché se vai a vedere gli effetti, quando ne devi sbloccare uno, ti chiede un costo in copie e in sabbialuce, e non te lo fa sbloccare se vai sotto un certo numero di copie residue di quella carta

Ok mò mi manca solo Gyarados Ex, andrò di scambi e pesche per recuperarlo, si torna definitivamente su Genetic Apex e quel fottuto Pikachu Ex.

Ragazzi una volta scaduto il premium, i buoni non spesi possono essere utilizzati lo stesso il mese successivo quando inseriscono nuove reward?

Preso finalmente Snivy e anche questo set promo completato.

Con la bustina di sta mattina ho trovato finalmente Pideot ex, mi manca solo Aerodactyle ex per completare il mini set.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro