Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io nel dubbio mi sono salvato i post, che se la stamina è molto limitata appena è disponibile vi contatto :asd:
Do priorità agli scambi di carte che non ho proprio, se vi accordate con altri nel frattempo nessun rancore

:tristenev:

Scusate, ma gli scambi non sono disponibili dal 29 gennaio? :hmm:

Il problema non è la stamina, sono i soldini. :asd:
Se mettessero a 250 per una stella con due abbiamo già finito i soldi di partenza e come dicevo prima non si sa come si ricaricanno.
Come minimo ci faranno spaccare i doppioni per 10 soldini :phraengo: .

Scambi 28
Nuove carte il 29
Ma guardando il video italiano di presentazione, le date sono spostate di un giorno. :tristenev:
Post automatically merged:

Infatti dice: “Disponibile da giovedì 30 gennaio”. :fiore:

Ma guardando il video italiano di presentazione, le date sono spostate di un giorno. :tristenev:
Post automatically merged:

Infatti dice: “Disponibile da giovedì 30 gennaio”. :fiore:
Season 17 What GIF by America's Got Talent

Anche la versione giapponese dice 29 e 30. :hmm:
Di certo una svista così grossa l'avrebbero corretta.
Are you ready to rumble? Discover a whole new expansion’s worth of cards in Pokémon Trading Card Game Pocket! Legendary Pokémon Dialga and Palkia from the Sinnoh region have bent time and space to rule the battlefield as dimension-altering Pokémon ex. The Space-Time Smackdown expansion features over 140 cards including exciting Pokémon ex cards, new Trainer cards, and gorgeous immersive cards ready to bring you into the wondrous world of Pokémon. Take a look below at a sneak peek of some cards you can expect to see when the expansion launches on January 30.

Se hanno messo la data sbagliata nel trailer international sono dei fessi.

Anche la versione giapponese dice 29 e 30. :hmm:
Di certo una svista così grossa l'avrebbero corretta.

Se hanno messo la data sbagliata nel trailer international sono dei fessi.
Le date del 28-29 sono legate all'orario americano, che da loro gli aggiornamenti sono verso sera. Durante l'ora solare si crea questo "disallineamento", mentre durante l'ora legale tendenzialmente le date si allineano.
Anche su Fire Emblem Heroes è così

Ma quindi domani non succede nulla, corretto?

No per sapere se devo aspettarmi una bella giornata o meno

Per gli scambi, ho da dare:
2 Vaporeon FA, 3 Dedenne FA, 1 Marshadow FA, 1 Charmander FA, 1 Alakazam FA,
EX a 4 rombi: 3 Arcanine, 2 Moltres, 2 Zapdos, 1 Gengar, 2 Machamp, 1 Celebi, 1 Gyarados, 1 Mew.

Cerco:
1 Exeggutor Ex, 2 Starmie Ex, 1 Aerodactyl Ex, 2 Exeggutor FA di IM, 2 Bulbasaur FA, 1 Squirtle FA; e, con priorità minore: 1 Weezing FA, 1 Electrode FA, 1 Meowth FA, 1 Gloom FA

Completate tutte le carte da 1stella in giù. Ergo, non mi servono più gli scambi :sard:
Proprio ora che li introducono...

A me solamente Gengar Ex e Blastoise Ex mancano per completare il set, cribbio.

domani è il gran giorno :sisi:
e dopodomani il grandissimo giorno :sisi:
forse dovrei prendermi una giornata di ferie

Io cerco un Raichu di GS e un Larvesta di IM così da poter completare tutte e due le espansioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro