Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non ho capito Glaceon, il check-up sarebbe il lancio della monetina per uno status? Ma questo Glaceon non paralizza, serve abbinarlo con un Pokémon che provochi uno status

Comunque ottimo che i bonus del pass sono assolutamente skippabili.

Non ho capito Glaceon, il check-up sarebbe il lancio della monetina per uno status? Ma questo Glaceon non paralizza, serve abbinarlo con un Pokémon che provochi uno status

Da quel che ho capito la condizione sarebbe come la grandine nei giochi, 10 di danno a ogni turno

credo che il check up sia l'inizio del turno

A questo punto le lascio anche io: sono tutte di dialga ordinate per priorità quindi se avete qualcosa non fate i timidi per questa prima infornata di scambi. Tanto da qui a maggio altri pacchetti saranno comprati :trollface:
Dialga EX

Luxray Dusknoir Rampardos Dakrai Heatran
Vespiqueen
Yanma Shinx Riolu

Tangrowth Combee Elektabass Gliascor Cranidos Lucinda

ma la prima delle bustine gratis promesse non doveva essere oggi? mi sono perso qualcosa?

Parlate già di scambi, li hanno resi disponibili per la nuova espansione ?

Starting on , cards of the following rarities included in Space-Time Smackdown: Dialga and Space-Time Smackdown: Palkia booster packs can be traded:
◆, ◆◆, ◆◆◆, ◆◆◆◆, ★

Dovrebbero farli appena esce la nuova :sisi:
Topperia :sisi:
A me al momento mancano 8 carte:
Yanmega ex
Torterra (3 rombi)
Leafeon (3 rombi)
Mismagius ex
Giratina (3 rombi)
Gallade ex
Heatran (3 rombi)
Garchomp (3 rombi)

Do la priorità alle ex per gli scambi e di quella nuova posso dare
Infernape ex
Pachirisu ex

o roba dai vecchi set ma non mi è rimasto tanto :dsax:

Avrei anch’io qualche scambio da fare, purtroppo non ho abbastanza monete per le EX, e non intendo sperperare quelle che ho in multi copia per ottenerne, visto che ammazza lo stesso principio degli scambi 🤣 vediamo se ce ne regalano altre, altrimenti gli scambi per me sono kaput 🤣

Molto curioso di sbustare i tre pacchetti promessi. Teoricamente non mi serve nulla per completare i set, però oh metti caso qualche sculata non mi dispiacerebbe :asd:

A me mancano infernape, gallade e yanmega come ex.
Posso fare Dialga, Licklicky e Weavile che ho in triplice copia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro