Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mazzo charizard contro uno che penso fosse alle prime armi . Ho perso io perché non mi è uscito mai l’ultima evoluzione . Nemmeno con comunicazione Pokémon . Dico solo che avevo ancora 3 carte da pescare e due erano quelle :sard:
Ho perso il conto di quante volte, nelle ultime due carte, ci fossero entrambi i pokemon della fase due. Che odio

E la comunicazione pokemon che ti dà quello che non ti serve :powah:

eh mannaggia io sto cercando la fortuna con le varie carte supporto che mi servono e che hanno sparso per tutte le exp, ma avendo iniziato a giocare da una settimana, e facendolo totalmente f2p, è dura :asd:

Però sto culo mi capita solo sulle ranked sugli emblemi mi fottevano allegramente.
La parte più cattiva e quando con suikod attivo uso cyrus :ohyess:
Ovviamente menzione d'onore a Lucario se non ci fosse lui sarei arato a bestia.
Quando mi capita doppio lucario in panchina e Sudokiller in attivo contro Arceus, sono vittorie per abbandono dopo 3 turni :trollface:
Post automatically merged:

se giochi è l'unica oro che avresti in ogni mazzo :asd:
i pokemon passano di meta, pokeball is forever :sisi:
Per carità, ma la velocità con cui la usi e la butti è istantaneo

Quando mi capita doppio lucario in panchina e Sudokiller in attivo contro Arceus, sono vittorie per abbandono dopo 3 turni :trollface:
Post automatically merged:

Per carità, ma la velocità con cui la usi e la butti è istantaneo
Ma doppio Lucario non fa cumulo non ha tanto senso più un marshadow.

Ciao ragazzi,
Con il nuovo mese ho di nuovo a disposizione qualche gettone per degli scambi, quindi chiedo:

Qualcuno ha un Alakazam e un Pidgeot FA una ⭐️ da scambiare?

Io posso offrire (si intende sempre FA una ⭐️)
Slowpoke (Geni Supremi)
Serperior (Isola misteriosa)
Bulbasaur (Geni Supremi)
Rapidash (Geni Supremi)
Gyarados (Geni Supremi)
Cubone (Geni Supremi)
Weezing (Geni Supremi)
Ditto (Geni Supremi)
Eevee (Geni Supremi)
Porygon (Geni Supremi)
Exeggutor (Isola misteriosa)
Lucario (Scontro Spazio-Temporale)
Croagunk (Scontro Spazio-Temporale)
Heatran (Scontro Spazio-Temporale)
Magnemite (Luce trionfale)

Ciao ragazzi,
Con il nuovo mese ho di nuovo a disposizione qualche gettone per degli scambi, quindi chiedo:

Qualcuno ha un Alakazam e un Pidgeot FA una ⭐️ da scambiare?

Io posso offrire (si intende sempre FA una ⭐️)
Slowpoke (Geni Supremi)
Serperior (Isola misteriosa)
Bulbasaur (Geni Supremi)
Rapidash (Geni Supremi)
Gyarados (Geni Supremi)
Cubone (Geni Supremi)
Weezing (Geni Supremi)
Ditto (Geni Supremi)
Eevee (Geni Supremi)
Porygon (Geni Supremi)
Exeggutor (Isola misteriosa)
Lucario (Scontro Spazio-Temporale)
Croagunk (Scontro Spazio-Temporale)
Heatran (Scontro Spazio-Temporale)
Magnemite (Luce trionfale)
se vuoi un alakazam per weezing :sisi:

2325024323390517

Ultima modifica:
Raga cerco le seguenti carte:

SPAZIOTEMPO

Torterra (3 rombi)
Palkia-ex (4 rombi)
Pachirisu-ex (4 rombi)
Glaceon (3 rombi)

LUCE

Abomasnow (3 rombi)

Chi ha qualcosa da scambiare? Chiedete e vi sarà dato, ho parecchie ex e 3 rombi da poter dare.

Sono arrivato al rango ultra ball.
Se smetto di giocarci poi mi spettano lo stesso le 75 clessidre no quando chiudono il torneo no?

Raga cerco le seguenti carte:

SPAZIOTEMPO

Torterra (3 rombi)
Palkia-ex (4 rombi)
Pachirisu-ex (4 rombi)
Glaceon (3 rombi)

LUCE

Abomasnow (3 rombi)

Chi ha qualcosa da scambiare? Chiedete e vi sarà dato, ho parecchie ex e 3 rombi da poter dare.
per 2 probopass ex potrei darti palkia ex e pachirisu ex

Sono indeciso cosa fare col buono : meglio prendere il team di una ex che non ho, o quello di uno che ho così da averlo in doppia copia e giocarlo ? Fino ad ora ho trovato giratina in una pesca, wugtrio e beedrill dai pacchetti

Sono indeciso cosa fare col buono : meglio prendere il team di una ex che non ho, o quello di uno che ho così da averlo in doppia copia e giocarlo ? Fino ad ora ho trovato giratina in una pesca, wugtrio e beedrill dai pacchetti
Dipende se ti piace più giocare o più collezionare :asd:

Io aspetto l'ultimo giorno disponibile e poi mi faccio i calcoli di cosa mi manca dopo aver sfruttato tutte le bustine giornaliere possibili

Comunque rimettessero l’animazione vecchia della pesca misteriosa perché questa mi fa troppo cagare. Capisci subito se hai fatto la scelta sbagliata o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro