Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Te l'ho detto, il meta ora è figo, ci sono mazzi grandiosi.
Io sto usando il triplo Gengar + Sylveon, Absolute Cinema

Sylveon è chiaramente la carta più importante di questa espansione, un terzo professore Oak che assottiglia ancora di più l' inconsistenza di alcuni mazzi ambiziosi.
sarebbe stato bello trovarne almeno mezzo di sylveon :sisi:
l'unica ex che ho trovato fin'ora è flareon, in 3x, per il resto nulla cosmico

io cerco Snorlax-Ex dell'ultima exp cosi' la finisco

Io mi sto divertendo parecchio anche con il deck Dragonite EX molto basic:

• Dratini x2
  • Dragonair x2
  • Dragonite Ex x2
  • Fossile x2
  • Oak e Pokeball x2
  • Caramella rara x2
  • Lief x2
  • Velocita X x1
  • Kissara, Lylia, Martes x1
C'ho fatto Ultra 1 questa season :ahsisi:

È arrivata la notizia ufficiale in app sulla modifica degli scambi.

Sono già pronto a scambiare le 60 clessidre una alla volta mettendoci minimo minimo 1 ora

Non capisco il passaggio " I gettoni scambio verranno rimossi dal gioco; inoltre non sarà più necessario usare carte per fare scambi " è un errore di traduzione?

Non capisco il passaggio " I gettoni scambio verranno rimossi dal gioco; inoltre non sarà più necessario usare carte per fare scambi " è un errore di traduzione?

Penso intenda che non si potranno più dustare le carte per ottenere gettoni scambio.

Penso intendano che non si potrà più dare dentro i doppioni delle carte per ottenere "punti scambio".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro