Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Pescato stamattina Flareon EX grazie alla pesca speciale, set completo. Anche questo senza particolari paturnie. Ed ho quasi 1100 clessidre da parte :asd:

Complimenti gente ma che sbatti, io ho proprio droppato. Se becco le carte con le pesche/buste normali bene, altrimenti va bene comunque :asd:

Occhio, uscito un leak (niente immagini, solo un leak a parole).

Potremmo esserci, forse arriva ciò che vogliamo tutti.

Chiusa anche questa espansione.

E con il rinnovo del negozio, chiusura della stagione e lotte cpu posso arrivare agilmente alle 900 e oltre clessidre. Ne ho da dire di ogni su sto gioco, ma almeno per ora sembra un gatcha tutto sommato onesto. :asd:

Domani dovrebbero droppare il trailer della nuova espansione, un tipo ha hintato Gold/Silver, a fine Settembre espansione baby Pokemon (PIchu ecc) e fine Ottobre espansione Mega Evoluzioni

Domani dovrebbero droppare il trailer della nuova espansione, un tipo ha hintato Gold/Silver, a fine Settembre espansione baby Pokemon (PIchu ecc) e fine Ottobre espansione Mega Evoluzioni
Domani? Col pokemon presents oggi?

Ok quindi è tipo come tirare una boccata d'aria in una piscina di merda per poi essere subito ributtato in basso :sisi:

Wow se rilasciano Johto così adesso in piena estate mi sa che c'è stato un bel calo di giocatori e di interesse che non si aspettavano... idem per gli l'update degli scambi.

Il leak è dubbio ma si parla di datamine...

Finalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro