Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Ma poi non vi sembra abbastanza mediocre a livello di realizzazione? Cioè i top Moba non hanno il graficone, ma hanno una buona resa grafica e di prestazioni

Boh per me può aver potenziale per diventare pure esports, francamente è il primo side progetto Pokémon che pare fatto con cognizione.

A me un pochino interessa

Vedendo le interazioni di YT non l'hanno presa bene :o

a breve si mette tutto su privato  :billyready:

Boh io sono contento
Unica nota negativa.. la data dovevano rivelarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è proprio il caso di dirlo...

LOL :sard:

Sono più contento per aver schivato pallottole come Let's Go2/Remake/MMO in arrivo nell'anno che per l'annuncio del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pokémon GO dice niente? 
Wolf, Pokémon Go, per quanto all'inizio sia stato impattante e che comunque ha mantenuto nel tempo una grossissima fanbase, dopo una buona operazione di recupero di mesi in "perdita" di giocatori all'inizio, non credo sia ai livelli di Lol/Fortnite al momento :asd:

Mi aspetto si dei primi mesi davvero impattanti, ma non è detto che sarà un titolo che prenderà piede a quei livelli, mi aspetto più o meno che arriverà si ai livelli di Go, ma non oltre, proprio perchè i giocatori di Lol/Dota proveranno si Pokémon, ma la maggior parte dopo un paio di settimane mi aspetto torneranno ai titoli dove sono più abiutati.

Non è detto che essere Pokémon o Moba = Successo... è pieno di titoli che hanno "floppato", come Master o Arena of Valor 

Niente, mi rimangio tutto. Sbagliato a livello comunicativo perchè non è un big project (almeno per il pubblico tipico della serie), non ha senso posizionarlo in una presentazione dedicata. Stava molto meglio in un direct generale o nel video di qualche giorno fa

Comunque i dislike sono tutti perchè non è Let's Go2 o il remake che stamattina erano in trend mondiale su twitter...

Se la gente non ha un minimo di pensiero critico non è colpa di gamefreak :asd:  

Wolf, Pokémon Go, per quanto all'inizio sia stato impattante e che comunque ha mantenuto nel tempo una grossissima fanbase, dopo una buona operazione di recupero di mesi in "perdita" di giocatori all'inizio, non credo sia ai livelli di Lol/Fortnite al momento

Mi aspetto si dei primi mesi davvero impattanti, ma non è detto che sarà un titolo che prenderà piede a quei livelli, mi aspetto più o meno che arriverà si ai livelli di Go, ma non oltre, proprio perchè i giocatori di Lol/Dota proveranno si Pokémon, ma la maggior parte dopo un paio di settimane mi aspetto torneranno ai titoli dove sono più abiutati.
Non è detto che essere Pokémon o Moba = Successo... è pieno di titoli che hanno "floppato", come Master o Arena of Valor 
Rilasciando un Moba sanno comunque perfettamente che è più ‘di nicchia’
Il successo GO non lo replicherà nessun altro gioco.. però quello di master lo divora subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque i dislike sono tutti perchè non è Let's Go2 o il remake che stamattina erano in trend mondiale su twitter...

Ma infatti, ci si lamenta che lasciano prodotti rushati ma subito si vuole ogni anno un titolo nuovo :asd:

Che si accontentassero dei DLC piuttosto se proprio hanno fame :dsax:

sono perché loro non sanno fare gli annunci fatti bene.

parli di big project e poi esce questo, che ci sta, sarà un buon spin off, ma non è degno dell'attesa che hanno creato.

Niente, mi rimangio tutto. Sbagliato a livello comunicativo perchè non è un big project (almeno per il pubblico tipico della serie), non ha senso posizionarlo in una presentazione dedicata. Stava molto meglio in un direct generale o nel video di qualche giorno fa
Ehh sono stati i loro padroni cinesi a ordinare questo streming separato :asd:

No, i dislike sono tutti perché se parli di big announcement nemmeno il più critico e pessimista può aspettarsi una copia di LOL Free to play in salsa pokemon. L'internet è spesso eccessivo ma qui la ca***ta l'hanno fatta loro

Un moba Pokémon :sard:

Vabbè big annuncio per le loro tasche forse :asd:

Se annunciavano snap oggi e il moba lo scorso direct era meglio, almeno per me :ehm:

Non è pensabile realizzare un MOBA decente avendo come base un gioco per cellulari, dai.

Ho giocato per migliaia di ore a LOL, il concetto di trasportare Pokemon in un MOBA ci potrebbe tranquillamente stare, anzi potenzialmente potrebbe essere anche molto figo, ma solo se fosse sviluppato in modo decente. 

mi sto sentendo ciydonia, concordo in pieno con la sua disamina. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro