Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende quanto si prende Nintendo come fetta, che qui la torta è più divisa del solitoDi big ci sarà il portafoglio di N dopo l'uscita xD
Wolf, Pokémon Go, per quanto all'inizio sia stato impattante e che comunque ha mantenuto nel tempo una grossissima fanbase, dopo una buona operazione di recupero di mesi in "perdita" di giocatori all'inizio, non credo sia ai livelli di Lol/Fortnite al momentoPokémon GO dice niente?
Rilasciando un Moba sanno comunque perfettamente che è più ‘di nicchia’Wolf, Pokémon Go, per quanto all'inizio sia stato impattante e che comunque ha mantenuto nel tempo una grossissima fanbase, dopo una buona operazione di recupero di mesi in "perdita" di giocatori all'inizio, non credo sia ai livelli di Lol/Fortnite al momento![]()
Mi aspetto si dei primi mesi davvero impattanti, ma non è detto che sarà un titolo che prenderà piede a quei livelli, mi aspetto più o meno che arriverà si ai livelli di Go, ma non oltre, proprio perchè i giocatori di Lol/Dota proveranno si Pokémon, ma la maggior parte dopo un paio di settimane mi aspetto torneranno ai titoli dove sono più abiutati.
Non è detto che essere Pokémon o Moba = Successo... è pieno di titoli che hanno "floppato", come Master o Arena of Valor
Ma infatti, ci si lamenta che lasciano prodotti rushati ma subito si vuole ogni anno un titolo nuovoComunque i dislike sono tutti perchè non è Let's Go2 o il remake che stamattina erano in trend mondiale su twitter...
Se la gente non ha un minimo di pensiero critico non è colpa di gamefreak![]()
Comunque i dislike sono tutti perchè non è Let's Go2 o il remake che stamattina erano in trend mondiale su twitter...
Ehh sono stati i loro padroni cinesi a ordinare questo streming separatoNiente, mi rimangio tutto. Sbagliato a livello comunicativo perchè non è un big project (almeno per il pubblico tipico della serie), non ha senso posizionarlo in una presentazione dedicata. Stava molto meglio in un direct generale o nel video di qualche giorno fa
No, i dislike sono tutti perché se parli di big announcement nemmeno il più critico e pessimista può aspettarsi una copia di LOL Free to play in salsa pokemon. L'internet è spesso eccessivo ma qui la ca***ta l'hanno fatta loroComunque i dislike sono tutti perchè non è Let's Go2 o il remake che stamattina erano in trend mondiale su twitter...