Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon UNITE

Pokémon UNITE
Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE! Ti diamo il benvenuto sull'Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite. Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi - Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un'offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te. Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: The Pokemon Company

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Comunque, mi drogo di Pokémon dal lancio negli anni '90, eppure non mi abituerò mai alla sensazione di unicità di ogni mostriciattolo nei giochi :asd: ogni volta una meraviglia nuova

Sarà che i titoli classici ci hanno abituato male con la loro staticità in combattimento e le animazioni pessime degli attacchi, ed i giochi di questo tipo in cui selezionare un personaggio tra tanti spesso si portano dietro il tarlo di " cambiare personaggio non ha senso, hanno tutti le stesse mosse e cambia solo la skin ", però boh, mi sto divertendo un botto a provare a conoscere e sperimentare ogni singola creatura, evidentemente Pokkèn e Smash non sono bastati a far mia la sensazione :asd:

Con Cinderace sfrecciavo per il campo prendendo a pallonate in faccia tutto e tutti

Con Lucario, stile ibrido difensivo / aggressivo

Pikachu tra fulmini e corse selvagge :asd:

Mr. Mime mi ha fatto scompisciare, una scoperta, è stupendo da usare :rickds:

Machamp lo adoro, ho massacrato chiunque a pugni

Charizard vabbè, è Charizard, che altro devo aggiungere? :asd:

Gran parte del divertimento sta proprio qui, nel provare match con uno stile di gioco sempre diverso a seconda di chi si utilizza, molto più dei classici attributi velocità, forza e compagnia

Via via sto provando tutti i pg, e come sono rese le mosse, le movenze e tutto è eccezionale per un giochino f2p

Davvero una sorpresona
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,002
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Pensavo che con la conclusione dei reward settimanali del mese (per sbloccare Crustle), ne sarebbe stato inserito uno nuovo... e invece nulla, boh :asd:
 

andreverts

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ago 2009
Messaggi
786
Reazioni
92
Medaglie
7
Blastoise lo compro sicuramente, non ho ancora comprato nessuno e ho un sacco di risparmi :draper:
Comunque ci gioco con regolarità ormai con Snorlax fisso, ho trovato la mia dimensione, piano piano sto salendo anche di rango (expert 2 attualmente).

Alla fine della fiera per essere un gioco gratuito fa bene il suo dovere, basta non lasciarsi troppo prendere :sisi:
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
Raggiungere Master in solo è stata un'esperienza esasperante.
Secondo me dovrebbero rivedere il sistema di ranking, ci sono delle cose che proprio non funzionano.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,759
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Mi mancano 2000 monete e faccio mio blastoise, sento che c'è sintonia tra noi due :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,002
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Ma hanno messo le sfide dei 7 giorni come quelle per ottenere Crustle al lancio?
 

andreverts

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ago 2009
Messaggi
786
Reazioni
92
Medaglie
7
Mi mancano 2000 monete e faccio mio blastoise, sento che c'è sintonia tra noi due :unsisi:
È un difensore atipico, molto offensivo. Dopo aver perso innumerevoli partite per squadre sbilanciate sono tornato a Snorlax e la situazione si è ripresa. Purtroppo il 90% della gente gioca con attaccanti e velocisti, spesso mi trovo a essere l'unica retroguardia a disposizione perché i supporti e difensori vengono sempre snobbati. Pensavo che in veterano la situazione migliorasse e la gente cercasse più equilibrio nella squadra, ma ahimè ognuno gioca con chi vuole senza un senso.

Ma hanno messo le sfide dei 7 giorni come quelle per ottenere Crustle al lancio?
No niente
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
È un difensore atipico, molto offensivo. Dopo aver perso innumerevoli partite per squadre sbilanciate sono tornato a Snorlax e la situazione si è ripresa. Purtroppo il 90% della gente gioca con attaccanti e velocisti, spesso mi trovo a essere l'unica retroguardia a disposizione perché i supporti e difensori vengono sempre snobbati. Pensavo che in veterano la situazione migliorasse e la gente cercasse più equilibrio nella squadra, ma ahimè ognuno gioca con chi vuole senza un senso.


No niente
Anche nei rank più alti nella maggior parte dei casi la situazione è la stessa.
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,759
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Hanno inserito l'audio e lingua italiana :unsisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,628
Medaglie
12
Aspe non ho capito, che è successo? Come hanno fatte a perdere così :asd:
Semplicemente non sono riusciti nemmeno a rompergli una base.
Saranno rimasti troppo indietro di exp, qualche Drednaw mancato e via dicendo :asd:

Comunque oggi esce:



Non ho monete per pigliarlo, sarei stato curioso :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,002
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Ho letto che una Skin di Ninetales costa 40 euro :sard:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,759
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Top