- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
E continuano a diminuire. Fanno tenerezza nel tentativo di mascherare la scivolata mediatica su cui sono inciampati.Sono spariti magicamente dei dislike però![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E continuano a diminuire. Fanno tenerezza nel tentativo di mascherare la scivolata mediatica su cui sono inciampati.Sono spariti magicamente dei dislike però![]()
Oh cavoli, è veroSono spariti magicamente dei dislike però![]()
Oh cavoli, è vero
40k di non mi piace svaniti![]()
Dovrebbero provare vergogna per se stessi, arrivare a queste pratiche ce ne vuole....E continuano a diminuire. Fanno tenerezza nel tentativo di mascherare la scivolata mediatica su cui sono inciampati.![]()
Sisi ma infatti non sto dicendo di come è stato percepito ma di come loro lo considerano in termini di investimentoUna roba mobile non sarà mai un AAA. Se loro si vogliono illudere lo facessero (più probabile che facciamo i finti tonti), ma di certo l'utenza non è così boccalona da pensare che quello mostrato sia un AAA.
Sisi ma infatti non sto dicendo di come è stato percepito ma di come loro lo considerano in termini di investimento
Dovrebbero provare vergogna per se stessi, arrivare a queste pratiche ce ne vuole....
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Nemmeno con Metroid Prime Federation Force o l'annuncio di Byleth Nintendo ha fatto questa cosa, l'unica volta che hanno fatto una operazione per limitare il numero di non mi piace è stato riupploadare l'e3 2015, un paio di mesi dopo la morte di Iwata () probabilmente perchè era una delle sue ultime apparizioni se non ricordo male.
Stimo comunque più lui che Saidogna che è saltato giù dal treno in corsa solo per "riappacificarsi" con la sua fanbaseJoe Merrick... i 40k eliminati sono tutti bot... poi sa lamenta di essere criticato, che lecchino![]()
La pagina giapponese credo che abbia sempre rimosso i Mi Piace, mentre quella italiana è alternaSu alcune pagine hanno direttamente tolto la visualizzazione dei pollici.
Canale JP:
Canale ITA:
i due postati sono stati occultati.La pagina giapponese credo che abbia sempre rimosso i Mi Piace, mentre quella italiana è alternaAlcuni si e altri no, il presents passato però li aveva
Si infatti Joe almeno va per la sua strada sempre e comunque.Stimo comunque più lui che Saidogna che è saltato giù dal treno in corsa solo per "riappacificarsi" con la sua fanbase
La critica a FF però fu immotivata, fu giudicato soltanto per il suo essere un Metroid non Metroid, ma è un gioco divertentissimo, e con un potenziale - che spero svilupperanno in futuro - enormeDovrebbero provare vergogna per se stessi, arrivare a queste pratiche ce ne vuole....
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Nemmeno con Metroid Prime Federation Force o l'annuncio di Byleth Nintendo ha fatto questa cosa, l'unica volta che hanno fatto una operazione per limitare il numero di non mi piace è stato riupploadare l'e3 2015, un paio di mesi dopo la morte di Iwata () probabilmente perchè era una delle sue ultime apparizioni se non ricordo male.
Somma... per un fan di Metroid dopo anni di vuoto e un capitolo in mezzo che ha deluso parecchi fan (come Other M), presentare che il prossimo titolo sarebbe stato un titolo online (che mal si sposa con l'isolamento della serie principale) e un minigioco simil Rocket League ma FPS direi che la critica fu più che motivataLa critica a FF però fu immotivata
Quotone atomico sul timing, la tempistica degli annunci fa tantissimoSomma... per un fan di Metroid dopo anni di vuoto e un capitolo in mezzo che ha deluso parecchi fan (come Other M), presentare che il prossimo titolo sarebbe stato un titolo online (che mal si sposa con l'isolamento della serie principale) e un minigioco simil Rocket League ma FPS direi che la critica fu più che motivata
Infatti scommetto che se avessero invertito con la release di Metroid Samus Return, il risultato sarebbe stato diverso, certe volte non è il problema dei titoli, ma nel presentare un titolo che nessuno chiede nel momento sbagliato (che era più o meno tutto l'E3 2015 di Nintendo alla fine non solo FF)
Davvero?In Cina lo stanno odiando
Tencent ha fatto proprio il colpaccio eh![]()
Lo stanno distruggendo nei social con meme, perculate e commenti negativi. E nei sondaggi sta andando malissimo.Davvero?
Pensavo che con il fatto che Pokèmon non fosse così tanto presente in cina come da noi, lo avrebbero preso meglio.... come mai? Cosa non li convince?![]()
Qualcosa di carino dovevano farla vedere,no?Che poi pensavo... si è parlato tanto dei vantaggi di tipi e di come possa essere vista come meccanica rotta per il bilanciamento del gioco, ma delle evoluzioni nessuno ne parla? Magari è solo una beta, ma si è visto che Snorlax e Lucario partono già al loro stadio finale (quando hanno tranquillamente le preevo Munchlax e Riolu) mentre Pikachu non si evolve...
Che vantaggi porta l'evoluzione? Perchè alcuni pokémon partono allo stadio base?