Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi vi consiglio di non affezionarvi agli starter al primo stadio, il merdone è dietro l’angolo

Il 2027 è una grande notizia perché è giusto che si prendano il loro tempo, ma ho realizzato adesso che questo significa che passerà minimo 1 anno prima di poterci mettere le mani su :sadfrog:

Lato tecnico promosso per ora.

Sul resto vedremo se riesocno a non ripetere gli errori di map design e di game design visti nelle precedenti 2 generazioni.
[automerge]1772205231[/automerge]
Ragazzi vi consiglio di non affezionarvi agli starter al primo stadio, il merdone è dietro l’angolo

La dove non batte il sole.

È vero che gli starter evolvendo possono esteticamente peggiorare, ma intanto mi godo il mio volpino focoso.

il trailer mi ha fatto una bellissima impressione, bisogna però andare coi piedi di piombo visto il track record di game freak
gli starter mi sembrano niente di nuovo, vedremo poi le evoluzioni :sisi:

molto bene la varietà dei biomi, sembrano ricchi e ben caratterizzati

Comunque Billy un edgelord, gli ambienti che si sono visti sembrano abbastanza simili a quelli del DLC di Z-A :asd:

Mi hanno stranamente lasciato delle buone impressioni.
Gli starter non sono innovativi, certo, ma mi piacciono tutti e tre.
Graficamente non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi è sembrato un netto passo avanti.
Il problema sarà vedere l'impatto grafico durante il gameplay

Tecnicamente mi sembra un bel passo avanti e gli starter ad occhio mi piacciono. Sono impressionato :coosaa:

Pombon sarà mio.
Se ne esce un gioco decente potrei prendere Switch 2 al D1 con il gioco.

mi considero soddisfatto dal trailer, vediamo poi la ciccia

Ma lo starter di Fuoco è un volpino :sard:

Very cute :asd:

Mi piace quel che ho visto.
Per inciso, Scarlatto e Violetto li schifo violentemente e per me sono i giochi peggiori della generazione :asd:
ZA l'ho skippato, ma questo mi sembra comunque nettamente meglio sia degli scorsi main che di quello. Spero bene nel game design, che era un problema più grosso dell'aspetto visivo.

Prime impressioni a caldo:

• 2027... cavolo, finalmente! Sbaglio o non sono mai passati cinque anni tra un titolo main e l'altro? A me sembra un buon segnale;
  • sempre portato avanti la tradizione dello starter di fuoco iniziata con Charmander su Pokémon Rosso, a 'sto giro pare mi sia andata super bene: è adorabile;
  • comparto tecnico che NON mi ha colpito in negativo, è presto per avere un'idea della qualità finale ma almeno non parto deluso.
Tutto sommato, io sono davvero contento di quanto ho visto. Aspettiamo e vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro