Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
È uscito un leak (da tale Kurwa) che "conferma" più di 500 Pokémon nel Pokédex della nuova regione di cui 307 Pokémon nuovi (penso siano incluse anche eventuali forme regionali o qualcosa inerente alla nuova meccanica di gameplay)
Questo Kurwa sono un po' dubbioso sinceramente. Comunque considerando che dai leak
c'era l'idea di un Pokémon Seme il cui design utilizzava elementi procedurali, non escludo che di quei 307 nuovi slot 100 siano solo per questo pokemon :asd:

Parlando di Leaker in questi giorni non ha postato delle immy uno di quelli che è affidabile?

Comunque pare davvero che avremo 307 nuove specie di pokemon in Vento e Onda e non sembrano esserci forme alternative dello stesso pokemon in mezzo (tipo Alcremie, Minior, etc... forme regionali sono incluse invece) :slurp:

Comunque pare davvero che avremo 307 nuove specie di pokemon in Vento e Onda e non sembrano esserci forme alternative dello stesso pokemon in mezzo (tipo Alcremie, Minior, etc... forme regionali sono incluse invece) :slurp:
Nessun pokemon che valga 100 slot? Mi pare assurdo 300 originali

Nessun pokemon che valga 100 slot? Mi pare assurdo 300 originali
C'è da dire che come tempistiche se avessero continuato con i soliti ritmi al lancio si arriverebbe che l'anno dopo ci sarebbe stata l'undicesima generazione :asd:

Lo so che è impossibile, ma con sti numeri avrei fatto un soft reboot

Uno vero, non farlocco che ti sblocca i vecchi Pokémon nel post game, o al massimo pochi di questi, giusto i principali e più coerenti con l'ambientazione

Tanto ormai per il competitivo si va altrove, quindi possono sbizzarrirsi col roster

Dite che c'è la possibilità che rifacciano la main coi soli nuovi? Come nella gen che non ricordo quale fu? :asd:

Pagherei oro per avere di nuovo una possibilità simile

Ho letto un pò di leak, mi auguro che ci sia ispirazione e non siano buttati lì per caso, dopo le ultime due generazioni servirebbe più qualità che quantità

Dove li state leggendo? Io sono rimasto a quelli di Reddit Pokémon Leaks

300 Pokèmon sono veramente tanti, speriamo siano ispirati. Comunque vuol dire che avremo tante linee evolutive da 3. :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro