Polmon digievolve... Reddomon

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, andando a leggere i commenti medi su YouTube/FB/ecc mi viene quasi da dirti che forse certa gente è meglio perderla :asd:

Rende il forum molto più leggibile e vivibile
Non dimenticarti le chat after, chat dei direct, di qualsiasi evento sony e microsoft, FB e co. non sono nulla a confronto :sard:

Non dimenticarti le chat after, chat dei direct, di qualsiasi evento sony e microsoft, FB e co. non sono nulla a confronto :sard:

Riassumibili in

" Ti insulto la madre e ti auguro la morte perché non la pensi come me"

" spoiler random enorme sui giochi del momento"

E soprattutto la grammatica, la dannata grammatica.

" o appena preso zelda, ma perke nel trailer l'ho chiamano link?"

No grazie, mi va benissimo questo posto così com'è

:sard:
Che poi come ha potuto rifiutare con "Nintendo" nel Nick :nono:

Comunque si, è un po' un peccato che i social si sono mangiati una bella fetta di utenza dei forum, personalmente faccio fatica a scrivere nei commenti di un post/notizia cosa ne penso, mi sembra di scrivere a vuoto, mentre qua con i topic dedicati si ha uno storico ed è tutto più organizzato, oltre ad essere più "personale"
Il forum poi secondo me ha anche una funzione "educativa", in qualche modo. Se leggi i commenti su FB sono tutti "bello", "brutto", "spaziale". Il forum permette post più lunghi e articolati che vanno a concimare anche le capacità critiche di una persona.

:sard:
Che poi come ha potuto rifiutare con "Nintendo" nel Nick :nono:

Comunque si, è un po' un peccato che i social si sono mangiati una bella fetta di utenza dei forum, personalmente faccio fatica a scrivere nei commenti di un post/notizia cosa ne penso, mi sembra di scrivere a vuoto, mentre qua con i topic dedicati si ha uno storico ed è tutto più organizzato, oltre ad essere più "personale"
Ho questo nick dai tempi di NRU, quando bazzicavo nel vecchio forum Nintendo 24:7, tanto per riprendere il discorso vecchiaia :sard:

Grandissimo amico mio..sono veramente contento per il traguardo che hai raggiunto..te lo meriti alla grande :banagol::evvai::gaf::applauso::dajee:

Guarda, andando a leggere i commenti medi su YouTube/FB/ecc mi viene quasi da dirti che forse certa gente è meglio perderla :asd:

Rende il forum molto più leggibile e vivibile
Sì ragazzi, se vado a rivedere quello che pubblicavo qua dentro dieci anni fa quando ne avevo 15 probabilmente non saremmo andati lontani dalla feccia di FB di oggi :asd: si vive meglio senza liceali :asd:

Stamattina apro e droppo Polmo capomod...incredibile, proprio lui! Cezzionale veramente direbbe Piccinini!!

:woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro