UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Effettivamente ne stavo parlando con un mio amico Sonaro qualche giorno fa. L'approdo di Steam su PS3 apre interessanti scenari. Per quanto riguarda la consolle microsoft, difficilmente a redmond penseranno di aprire il sistema live ad un potenziale competitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io questo non l'avevo visto :O

scommetto che chi sta giocando la demo sapeva giá cosa fare,perché all'inizio sembra impossibile.

Quoto.Come ho detto già nel primo in alcuni punti bisognava pensarci bene.Questo lo vedo ancora più duro ma intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia quanto mi attizza! Non vedo l' ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottima anteprima......ha contribuito a riportare alle stelle l'attesa che ho per il nuovo titolo Valve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai dai che lo voglio avere.

Il mio regalo per il compleanno......grazie Valve...
preparati a spostare il compleanno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio regalo per il compleanno......grazie Valve...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E questo che ci fa qua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

preparati a spostare il compleanno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'orca che hype.

Ma secondo voi quanto costerà?

E il nuovo Half Life? Nel cesso?

non esiste

Certo, sfornino pure tre capitoli di Portal mentre HL rimane oscuro...

A me Portal è piaciuto, ma mi sento preso in giro che mettano impegno solo in questo gioco e non nella saga più bella del panorama videoludico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro