UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Eh io meno cd ho in casa meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il gioco lo prendo per pc ma black ops lo do indietro perchè è per xbox (e perchè è baggato O.O)

Portal 2 screenshot confirms return of the cube

48939.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ritorna anche lui per fortuna *_*

companion-cube.jpg

il gioco lo prendo per pc ma black ops lo do indietro perchè è per xbox (e perchè è baggato O.O)
Ah ecco, ora capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cubo

Considerando che i requisiti minimi dovrebbero essere i seguenti:

Processor: 3.0 GHz P4, Dual Core 2.0 (or higher) or AMD64X2 (or higher)

Memory: 1 GB XP / 2 GB Vista

Hard Disk Space: At least 7.6 GB of Space

Video: Video card must be 128 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 2.0b (ATI Radeon X800 or higher / NVIDIA GeForce 7600 or higher / Intel HD Graphics 2000 or higher).

Audio: DirectX 9.0c compatible

e che il mio povero PC è questo:

- Intel Core i3 CPU 530 2.93GHz

- Microsoft Windows 7 Home Premium Edition (build 7600), 64-bit

- RAM 6GB DDR3

- NVidia GeForce 310 (memoria condivisa)

mi converrebbe prendere Portal 2 per PC? Girerebbe bene? Io non ne capisco molto, so solo che il problema principale sarebbe quella maledetta scheda grafica.

Valve plans to bridge Portal 1 & 2 with a surprise 

Portal 2 takes place after Portal, long after enough for Aperture Science to be wrecked and covered with plant-life. What happened? Valve plans to explain some of that gap in the coming weeks, before we can play Portal 2 on April 18.
Fonte:N4G.com

:Morrisfuma:

No, magari. Dicono che, dal momento che Portal 2 è ambientato cento anni dopo Portal, c'è un buco nella narrazione. Cos'è successo ai laboratori di Aperture Science? Lo scopriremo nelle prossime settimane, prima di poter giocare a Portal 2.:morris82:

No, magari. Dicono che, dal momento che Portal 2 è ambientato cento anni dopo Portal, c'è un buco nella narrazione. Cos'è successo ai laboratori di Aperture Science? Lo scopriremo nelle prossime settimane, prima di poter giocare a Portal 2.:morris82:
si sono ammuffiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Durante il PAX East di Boston Valve ha annunciato un nuovo personaggio per Portal 2, l'attesissimo titolo in uscita su Xbox 360, PC e PlayStation 3. Il nome del nuovo arrivato è Cave Johnson ed a prestargli la voce sarà l'attore J.K. Simmons, celebre per aver recitato in Spider Man nel ruolo di J.Jonah Jameson.
Valve ha inoltre dichiarato che verrà rilasciato "qualcosa" per coprire il lasso di tempo tra il primo ed il secondo capitolo della serie. Purtroppo la software house si è rifiutata di concedere ulteriori informazioni.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Spaziogames

Prendetemi pure pazzo ma sono sicuro che ci saranno grossissime sorprese per i fan di Half Life in Portal 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne vedremo delle belle...

Io ho una domanda,non so se è stato già detto qualcosa a riguardo:

Sarà possibile,come nel primo, creare mappe personalizzate per Portal 2? Sia per il single che per il multiplayer? Non ho letto davvero niente a riguardo O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro