Switch Portal: Collezione da compagnia

Pubblicità
Nell'attesa di Prime (e Kirby) finalmente recupero i 2 Portal, parecchi anni fa giocai il 2 in CoOp con un mio amico mi pare su PS3 e mi piacque parecchio, finalmente posso giocare anche all'avventura singleplayer.
Ieri ho completato il primo, si finisce letteralmente in un pomeriggio, si vedeva che era più un progetto nato come concept su cui ci hanno costruito dei livelli legati da una storia narrata in maniera leggere, oggi pomeriggio ho iniziato il 2 e che salto che c'è, non solo a livello tecnico che fa sfigurare il primo in ogni campo, ma anche la regia e il maggior coinvolgimento scenografico ti fa apprezzare proprio come siano riusciti a realizzare probabilmente la visione originaria del loro progetto.
Anch'io li ho appena recuperati!

Sto rigiocando il primo, è vero quello che dici ma la sensazione è quella di un gioco che semplicemente non invecchierà mai. :bruniii:

C'è Portal Collection a 11€ ma sinceramente non riesco a capire cosa sia entusiasmante nel gioco.
Ci sono questi enigmi ma non sono un pò fini a se stessi?
Cos'è che rende sti giochi così speciali?

Sicuramente giocarli in portatile potrebbe essere comodo ma non riesco a esaltarmi vedendo recensioni e gameplay. Non riesco a percepire la genialità.

Help, consigliatemi

A quel prezzo è illegale non prenderlo
Anche se va detto che essendo giochi di circa 10-15 anni fa, ormai girano su qualsiasi pc praticamente e su Steam sono praticamente regalati quando in offerta
Nel dubbio pur avendoli lì io li riprendo volentieri

Finiti entrambi su switch. Il primo è una tech demo praticamente ma il secondo è un'evoluzione in tutto ed è un gioco incredibile (anche per me che non sono un fan dei puzzle game). Secondo me va giocato da tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro