Cosa c'è di nuovo?

Portatile per studiare

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Ciao ragazzi, ad una mia amica serve un portatile da massimo 400€ per svolgere tipiche funzioni come studiare, navigare su internet, vedere film. Ho pensato magari ad uno con memoria SSD perché con gli hard disk sui portatili con Windows 10 sto avendo pessime esperienze. Consigli?

Ho trovato questo, che ne pensate?

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,352
Reazioni
497
Medaglie
6
ha un processore abbastanza scarso

con un piccolo sforzo questo sarebbe migliore
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Ciao ragazzi, ad una mia amica serve un portatile da massimo 400€ per svolgere tipiche funzioni come studiare, navigare su internet, vedere film. Ho pensato magari ad uno con memoria SSD perché con gli hard disk sui portatili con Windows 10 sto avendo pessime esperienze. Consigli?

Ho trovato questo, che ne pensate?

la tua amica ha bisogno di programmi che esistono solo su windows? Altrimenti potrebbe pensare ad un chromebook. Altrimenti visto che non può spendere molto ci sono questi cloni cinesi Amazon product che rientrerebbero nel budget ma su affidabilità e qualità costruttiva sono dei punti interrogativi.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
la tua amica ha bisogno di programmi che esistono solo su windows? Altrimenti potrebbe pensare ad un chromebook. Altrimenti visto che non può spendere molto ci sono questi cloni cinesi Amazon product che rientrerebbero nel budget ma su affidabilità e qualità costruttiva sono dei punti interrogativi.

Alla fine è riuscita a riparare il suo portatile, ti ringrazio comunque per la tua risposta.
 
Top