Portatile università ~700€

Pubblicità
Iscritto dal
19 Dic 2014
Reazioni
289
Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio per comprare un nuovo portatile per studiare informatica, fin ora mi sono poco interessato ai perché ho usato un vecchio hp pavillion che ho usato fino allo stremo ( :asd:

Non ho bisogno di grafica, a casa ho un pc fisso quindi punto a processore, ram, autonomia e possibilmente un ssd e che ci si posso scrivere sopra con comodità  :unsisi:

Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio per comprare un nuovo portatile per studiare informatica, fin ora mi sono poco interessato ai perché ho usato un vecchio hp pavillion che ho usato fino allo stremo ( :asd:

Non ho bisogno di grafica, a casa ho un pc fisso quindi punto a processore, ram, autonomia e possibilmente un ssd e che ci si posso scrivere sopra con comodità  :unsisi:
Un Surface?  :hmm:

Con il Black Friday potrebbero svuotare i magazzini di Pro 6 e Laptop 2

Ultima modifica da un moderatore:
Un Surface?  :hmm:

Con il Black Friday potrebbero svuotare i magazzini di Pro 6 e Laptop 2
Non credo faccia per me, sono disgrafico quindi non riesco a prendere appunti con la parte Tablet e sarebbe inutile :caffry:

Cercane uno che sia leggero, per l'uni ti servirà spostarlo molto.

https://www.amazon.it/gp/product/B07XSB7JJ2 Questo è una figata e pesa solo un kilo e mezzo.

Si trova anche roba più leggera, intorno ai 14 pollici o anche 13, penso che 14 e 15 siano però i migliori compromessi.
Grazie, questo è molto interessante. Anche perché ho notato che alzando il budget fino al mio massimo i pc hanno più o meno prestazioni simili che non giustificano il prezzo per me :ninja:

Al peso non ci ho mai pensato, cortesia dei quasi 3 kg del vecchio

Grazie, questo è molto interessante. Anche perché ho notato che alzando il budget fino al mio massimo i pc hanno più o meno prestazioni simili che non giustificano il prezzo per me :ninja:

Al peso non ci ho mai pensato, cortesia dei quasi 3 kg del vecchio
Si infatti si iniziano a notare differenze prestazionali (e solo nei giochi) solo oltre i 1100€... il peso comunque è fondamentale, adesso ho un portatile da 14 pollici che pesa quasi due kg, ma prima o poi anche io lo sostituirò con qualcosa di ancora più leggero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro