Domanda Possibile Phishing causa bacarospo

Pubblicità

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
2,377
Salve a tutti,
il figliolo di mia cugina ha aperto un sms sospetto (in inglese) da parte di amazon sul mio cellulare.
Non ho potuto vedere cosa ha fatto dopo, il bambino ha detto che non ha inserito nessun dato.
Cosa devo fare ora?? Ho già fatto scansioni con diversi programmi sul telefono e verificato il saldo sul conto corrente. Tutto è a posto.
Consigli??

Maledetti bacarospi :sadfrog:

tua cugina è tanto legata al figlio?chiedo... :sottosotto:

comunque, scherzi a parte, se ha solo cliccato sul link senza fare altro non dovrebbero esserci problemi, diciamo che ti sei salvato per questa volta :sard:

tua cugina è tanto legata al figlio?chiedo... :sottosotto:

comunque, scherzi a parte, se ha solo cliccato sul link senza fare altro non dovrebbero esserci problemi, diciamo che ti sei salvato per questa volta :sard:
Grazie mille, mia cugina è legata alle paste altro che al figlio:trollface::trollface::trollface:Infatti sarà una centinaia di chili:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Salve a tutti,
il figliolo di mia cugina ha aperto un sms sospetto (in inglese) da parte di amazon sul mio cellulare.
Non ho potuto vedere cosa ha fatto dopo, il bambino ha detto che non ha inserito nessun dato.
Cosa devo fare ora?? Ho già fatto scansioni con diversi programmi sul telefono e verificato il saldo sul conto corrente. Tutto è a posto.
Consigli??

Maledetti bacarospi :sadfrog:
Non dovrebbe esser successo nulla probabilmente..

Se non ha inserito le credenziali del tuo internet banking, non è successo niente. :asd:
Stesso dicasi di altre credenziali.
Se non ha installato pacchetti apk, stai a posto.

Soluzione
È la tua ultima parola che mi preoccupa :rickds:
Purtroppo non avendo visto esattamente messaggio, cosa apriva, e cosa fatto dal bambino, non posso darti certezza.. ma è probabile che non sia successo nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro