PS4/PS5 Praey for the Gods

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
È stato presentato con un trailer Prey for the Gods, il videogioco che si ispira neanche troppo velatamente ad un mostro sacro come Shadow of the Colossus. L'opera sta venendo realizzata da No Matter Studios, e viene definita dagli stessi sviluppatori come "un viaggio brutale in un'isola congelata desolata, dove la tua unica possibilità di sopravvivere è distruggere quegli stessi Dei in cui credi." "In Prey for the Gods, giochi nei panni di un'eroina solitaria inviata ai confini di un mondo morente, per scoprire il mistero dietro un inverno che non finisce mai. Arrivando lì con solo i tuoi vestiti, dovrai sopravvivere ai colossali pericoli in cui ti imbatterai. Per riportare l'equilibrio e reclamare la terra, dovrai affrontare quesiti ai quali nemmeno gli Dei conoscono risposta." Il gioco sta venendo sviluppato per PC, Mac OS X, ma gli sviluppatori hanno già anticipato che vedranno in seguito se ci sono le possibilità di portarlo su altre piattaforme. Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Che fantasia, è tutto innevato.

Boh vedremo, SOTC è un capolavoro, speriamo non stuprino la sua memoria.

Ma Spazio dove ha letto che lo vogliono sviluppare multipiattaforma?

Sembra il plagio più banale che ci possa essere *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi voglio proprio vedere la fisica delle scalate, sarà anni luce inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantasia portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piace per quel che ho visto, se lo portano su PS4 sarei molto contento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suvvia, c'è del buono. Rubato a SOTC ma pur sempre del buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi si è visto nulla, quindi è presto per giudicare.

4 minuti di gameplay ....a quanto pare ci saranno anche meccaniche survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: cmq a me non dispiace

l'uinica cosa certe animazione devono essere migliorate al più presto

Bello! mi piace un sacco.

Spero solo che abbia un minimo di profondità per la trama.

Comunque SOTC continua ancora oggi a fare scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto interessato anche io

il design dei colossi spero pero sia piu affascinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro