PS4/PS5 Praey for the Gods

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
così de botto?
Mio.

Ringraziano anche Sony

Post automatically merged:

Update:

In download

DtqFhH3.jpg

2.32 GB

Ultima modifica:
Già scaricato è provato.
Gli sviluppatori sono solo 3 ma non lo diresti mai pad alla mano.

Dualsense ben sfruttato, caricamenti nulli e tecnicamente sopra la sufficienza.
Primo parere, molto positivo :sisi:
Bene,Tienici aggiornati man mano che vai avanti :nev: !

Nel gioco devi uccidere i colossi, per raggiungerli scegli tu la via, un po' come succede in BOTW, puoi arrampicarti ovunque, trovare nuove armi, creare armi (che si rompono come in BOTW) o potenziamenti e così via, il tutto senza per forza seguire una strada prestabilita.

Esiste anche la modalità foto, nel menu è presente anche l'opzione statistiche che ti elenca tutte le cose che abbiamo fatto, e quanto ci abbiamo messo per uccidere i colossi :sisi:

Bello bello.

Ah, gioco altamente accessibile, all'inizio puoi scegliere la modalità storia ed altre opzioni per chi vuole godersi solo la storia, senza la parte survival.

cosi di botto ! Mi ispira una cifra lo metto nella lista dei recuperi e intanto leggo i vostri pareri :iwanzw:

Fatto anche il secondo colosso :sisi:
Nelle zone si trovano anche mini-boss random, lì stona un po' il combattimento con l'arma bianca, ma si fanno perdonare sul resto.
Consiglio di andare prima un po' per le zone prima di catapultarsi sui boss, perchè ci sono molte risorse che potenziano il personaggio, ed è meglio andare attrezzati :sisi:

Ah droppato così dal nulla..grandi! :asd: dell'Early Access ne ho sempre sentito parlare bene e come risultato per esser fatto da 3 persone è assolutamente impressionante, oltre al fatto che hanno voluto posticipare l'uscita dall'EA per includere i goal non raggiunti nella campagna fondi e sono "sopravvissuti" ad un rinvio causa COVID, sono contento per l'uscita e curioso di vedere quanto riesce a fare pad alla mano! :sisi:

In che senso la versione definitiva?
Questa non lo è?

Non ci sono recensioni? :hmm:
Era uscito in versione accesso anticipato su steam.
Questa per console è la versione definitiva, ovviamente potrebbero esserci dei miglioramenti nei mesi successivi, è un lavoro eccezionale se si considera che il tutto è stato concepito da solo 3 persone :sisi:

In che senso la versione definitiva?
Questa non lo è?

Non ci sono recensioni? :hmm:

Provai l'accesso anticipato ed era si figo ma anche molto grezzo, poi non hanno più mostrato niente quindi non so quanto sia migliorato, prima di prenderlo mi vedrò qualche video della versione console, voglio anche capire come gira su oldgen, questo intendevo :unsisi:

a vedere il trailer preferisco farmi l'ennesima run a Shadow.... mi sembra una roba al limite del plagio

Merita i 9 € richiesti al momento? L'offerta termina il 27 dicembre.

Cavolo ma sto topic mi ha sbloccato il ricordo di quando vidi il trailer di presentazione di sto gioco non so quanti secoli fà :sard: poi lo avevo completamente cancellato dalla memoria, non sapevo nemmeno che fosse uscito da 2 anni :sard:

Ora rivedendo il video uppato poco sopra, mi accorgo ancora di più di come sia un plagio spudarato di Shadow :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro