PS4/PS5 Predator: Hunting Grounds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

comfy :pig:  anche se solo rametti e non quelli navigabili

spero tanto in dlc con foresta e fauna aliena o qualche modalità con più predator

Come si chiama sullo store? 
Vedo che ti hanno già passato il link, comunque basta andare nelle demo ed è il primo in lista. :sisi:

Comunque... Sta ancora scaricando, sono appena adesso a 13GB :asd:

Voglio usare il PREDATOR  :megahype:

Dai promette bene, 5 min per un abbinamento e non trova nessuno 

Ma è randomico con il Predator o si può fare anche una privata per provarlo se non ti dice mai  gulo?

Messo in download :sisi:

Chi ha provato sia la beta che doom battlemode sà dirmi se sono simili? 
Mi pare di si ma avendo la connessione intasata vorrei mettermi in ballo solo se ne vale la pena :asd:

Ok, finitaaaaaAAAhhhHHHHHH   :megatrip:

Ora si comincia...  :tè:

Fatta la prima da Yautja :asd:

Scappati 3, morto 1. Ma... ho giocato senza fare il tutorial, grave errore :sard:

Allora, graficamente è anche bello! (le animazioni a volte un po' così cosà, però... dai, pensando a che gioco è va anche bene :ahsisi: )

Il problema è il lato tecnico che insomma, è un pochino da rivedere in alcuni casi. (a volte cercavo di saltare con il Predator in un albero e boh, mi è andato da un'altra parte :rickds: )

Per il resto i movimenti con il bestione sono decisamente belli, sopra gli alberi ci si può muovere con i balzi scegliendo esattamente dove atterrare (premendo R1), con la X passando da albero ad albero, oppure andando solamente avanti scalerà il tronco tranquillamente. (tipo Assassin's Creed, per intenderci)

I vari comandi, tra cannone, scanner, le cure è una vera goduria. In più si potrà personalizzare il tutto, figo. :asd:

Le musiche sono quelle create da Alan Silvestri, ganzissimo. :hail:

Insomma, continuerò a provarlo perché la curiosità è tanta  :nev:

Volo a fare il tutorial.

:certocerto:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate due partite come predator.

Ha problemi tecnici/grafici abbastanza fastidiosi, non so se sia aliasing o altro, anche i movimenti sugli alberi sono un po' imprecisi.

Comunque gampelay figo ma la gente è super codarda e sono 20 minuti di nascondino con loro che camperano tutti ammucchiati in stanzine minuscole, spero non sia sempre così :asd:  

Ma è randomico con il Predator o si può fare anche una privata per provarlo se non ti dice mai  gulo?

Messo in download :sisi:
Sarà tipo Friday 13. Uno fa il protagonista (scelta random) e gli altri prendono schiaffi

Giocate due partite come predator.

Ha problemi tecnici/grafici abbastanza fastidiosi, non so se sia aliasing o altro, anche i movimenti sugli alberi sono un po' imprecisi.

Comunque gampelay figo ma la gente è super codarda e sono 20 minuti di nascondino con loro che camperano tutti ammucchiati in stanzine minuscole, spero non sia sempre così :asd:  
Nella realtà sarebbe così. Tu usciresti dalla baracca? :asd:

Nella realtà sarebbe così. Tu usciresti dalla baracca? :asd:
Se fossi Schwarzy, si  :adrian:

Adesso lo provo un po' come soldato, perchè dal lato predator è così overpowered che la gente è terrorizzata e campera nei peggio anfratti che manco col radar li vedi  :asd:  

Oh, prima ho trovato 4 che altro che baracca, menavano come fabbri :rickds:  Erano indemoniati :asd:

Però 2 di quelli me li sono portati a casa... :ahsisi:

Fatto sta che se i soldati giocano bene, non mi sembra facile! Anche perché a farti male, ti fanno male :sisi:  

O sarà che devo ancora abituarmi ai comandi, boh  :azz:

Forse erano tutti alla loro primissima partita e avevano paura del predator :asd:

Comunque 8 min di matchmaking, babba bia.

hmmm vorrei provarlo per curiosita', ma quel che mi dite ed i 20gb mi fan propendere per il no 

Forse erano tutti alla loro primissima partita e avevano paura del predator :asd:

Comunque 8 min di matchmaking, babba bia.
Giuro che se incominciano a spararti anche già in 2, sono dolori  :tristenev:

Porca miseria, a me sembra tosto  :azz:

Per la durata del matchmaking, quando vedo che ci mette un pelo troppo, riavvio :sisi:

Comunque finché non riesco a portarmeli a casa tutti e 4, non mollo :rickds:

Giocato come soldato è filato tutto liscio, scappato facile, predator quasi inesistente ci sparacchiava male da lontano ogni tanto, secondo me qualcosa non funziona bene, le mappe sono troppo dispersive e non ci si incontra granchè, secondo me è questo il problema più grande  :hmm:

Giocando come soldato ho notato altre magagne tecniche, i nemici che vanno a scatti, cali di frame, bug vari, insomma sotto l'aspetto tecnico non è proprio curatissimo.

Giocato come soldato è filato tutto liscio, scappato facile, predator quasi inesistente ci sparacchiava male da lontano ogni tanto, secondo me qualcosa non funziona bene, le mappe sono troppo dispersive e non ci si incontra granchè, secondo me è questo il problema più grande  :hmm:

Giocando come soldato ho notato altre magagne tecniche, i nemici che vanno a scatti, cali di frame, bug vari, insomma sotto l'aspetto tecnico non è proprio curatissimo.
Io ancora da soldato non ho provato, ma il discorso della mappa può essere vero. (e lo noto anche con il Predator, che anche zompando qua e là, a volte si nota)

Così come il lato tecnico, spero perfezionino un pochetto il tutto, anche se non credo succederà :sadfrog:

Ma tu hai un backlog fino al 2022, non aggiungere altra roba :trollface:
no ma infatti era solo per provarlo, tanto non compero giochi del genere, ma predator e' predator  :bruniii: , ma visto che e' solo week e son 20gb almeno lascio, fossero stati la meta' lo avrei scaricato, provato 30 min e cancellato probabilmente schifato  :asd:

Io ancora da soldato non ho provato, ma il discorso della mappa può essere vero. (e lo noto anche con il Predator, che anche zompando qua e là, a volte si nota)

Così come il lato tecnico, spero perfezionino un pochetto il tutto, anche se non credo succederà :sadfrog:
Con soldato è tutto un altro mondo, ti fai i caxxi tuoi sereno contro l'ia scemissima e aspetti che succeda qualcosa... che di solito non succede :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro