Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che ti hanno già passato il link, comunque basta andare nelle demo ed è il primo in lista.Come si chiama sullo store?
Maledetti, fatemi un gioco single player dove posso utilizzare il Predator e andare a caccia di ogni alieno esistente..Giocare da Predator è una figata![]()
Magari, magari...Maledetti, fatemi un gioco single player dove posso utilizzare il Predator e andare a caccia di ogni alieno esistente..![]()
Sarà tipo Friday 13. Uno fa il protagonista (scelta random) e gli altri prendono schiaffiMa è randomico con il Predator o si può fare anche una privata per provarlo se non ti dice mai gulo?
Messo in download![]()
Nella realtà sarebbe così. Tu usciresti dalla baracca?Giocate due partite come predator.
Ha problemi tecnici/grafici abbastanza fastidiosi, non so se sia aliasing o altro, anche i movimenti sugli alberi sono un po' imprecisi.
Comunque gampelay figo ma la gente è super codarda e sono 20 minuti di nascondino con loro che camperano tutti ammucchiati in stanzine minuscole, spero non sia sempre così![]()
Se fossi Schwarzy, siNella realtà sarebbe così. Tu usciresti dalla baracca?![]()
Ma tu hai un backlog fino al 2022, non aggiungere altra robahmmm vorrei provarlo per curiosita', ma quel che mi dite ed i 20gb mi fan propendere per il no
Giuro che se incominciano a spararti anche già in 2, sono doloriForse erano tutti alla loro primissima partita e avevano paura del predator
Comunque 8 min di matchmaking, babba bia.
Io ancora da soldato non ho provato, ma il discorso della mappa può essere vero. (e lo noto anche con il Predator, che anche zompando qua e là, a volte si nota)Giocato come soldato è filato tutto liscio, scappato facile, predator quasi inesistente ci sparacchiava male da lontano ogni tanto, secondo me qualcosa non funziona bene, le mappe sono troppo dispersive e non ci si incontra granchè, secondo me è questo il problema più grande
Giocando come soldato ho notato altre magagne tecniche, i nemici che vanno a scatti, cali di frame, bug vari, insomma sotto l'aspetto tecnico non è proprio curatissimo.
no ma infatti era solo per provarlo, tanto non compero giochi del genere, ma predator e' predatorMa tu hai un backlog fino al 2022, non aggiungere altra roba![]()
Con soldato è tutto un altro mondo, ti fai i caxxi tuoi sereno contro l'ia scemissima e aspetti che succeda qualcosa... che di solito non succedeIo ancora da soldato non ho provato, ma il discorso della mappa può essere vero. (e lo noto anche con il Predator, che anche zompando qua e là, a volte si nota)
Così come il lato tecnico, spero perfezionino un pochetto il tutto, anche se non credo succederà![]()